“The X-Files 11”: nuovo promo e anticipazioni dal NYCC

Dal nuovo trailer rilasciato al New York Comic-Con, per il secondo revival di The X-Files (alias l’undicesima stagione) sembra proprio che il “molto speciale” (e potenzialmente pericoloso) figlio di Mulder e Scully, William avrà un ruolo importante.

Devi trovarlo e fermarlo prima che scateni l’inferno sulla Terra” sussurra disperata Scully a Mulder verso la fine del video (presumibilmente riferendosi al loro figlio).

Durante il panel, David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi e il creatore della serie Chris Carter hanno rivelato qualcosa in più sui dieci nuovi episodi…

– Carter ha spiegato che l’undicesima stagione sarà formata da “otto episodi indipendenti e due mitologici”; Glen Morgan e James Wong hanno scritto gli otto episodi che sono “similarmente confusi” nel tono.

– Carter dice che Scully e Mulder si avvicinerannoquasi a baciarsi” ad un certo punto questa stagione. Ma al ritorno della serie saranno “partner professionali e non romantici”.

Langleyè nella serie questa stagione” ha detto Carter senza confermare però se è vivo o se si tratta solo di allucinazioni.

– Circa il fatto che William sarà centrale nei prossimi episodi, Carter afferma: “esploreremo quel rapporto padre-figlio-moglie e vedremo più di William di quanto non abbiamo visto da molto tempo”. Pileggi a tal proposito ha aggiunto: “credo che [la trama su William] sia brillante. È realizzata davvero bene e voi ragazzi ne sarete molto entusiasti”.

– Pileggi afferma che “vedrete più [Skinner] rispetto agli scorsi sei [episodi]”. Carter ha aggiunto che vedremo un giovane Walter Skinner in un episodio che esplorerà il passato del personaggio.

– Infine, l’undicesima stagione comincerà con “alcuni trascorsi di Cigarette Smoking Man”. Il ritorno di X-Files sarà nel 2018, una data ufficiale deve ancora essere annunciata, intanto buona visione! [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...