“Chicago Med 3”: poster, data e anticipazioni

Il Chicago Med riaprirà le sue porte ai pazienti (e ai telespettatori) a Novembre.

NBC ha annunciato che il medical drama tornerà con la terza stagione Martedì 21 Novembre oltreoceano dopo la conclusione della prima stagione di Law & Order True Crime: The Menendez Murders.

La rete ha rilasciato anche questo poster e la sinossi ufficiale: “il dott. Will Halstead deve bilanciare lo stress del suo lavoro come supervisore del pronto soccorso mentre comincia una storia con la dott.ssa Natalie Manning. Le abilità del dott. Connor Rhodes vengono messe alla prova con l’arrivo di un’altra molto competitiva cardiologa, la dott.ssa Ava Bekker. Il dott. Daniel Charles è invece ricoverato per le ferite fisiche e psicologiche dopo che gli hanno sparato, ma resta ancora lo Sherlock Holmes delle psichiatria”.

La dott.ssa Sarah Reese continua la sua specializzazione in psichiatria con il dott. Charles, nonostante alcune riserve sulla scia dell’attacco al suo mentore. Il dott. Ethan Choi porta le sue competenze acquisite sul campo di battaglia nel pronto soccorso più affollato di Chicago, quello dove vengono portate le vittime di armi da fuoco. Sharon Goodwin, la capo del Chicago Med, bilancia la pressione di mantenere a galla l’ospedale più grande della città mantenendo un’atmosfera di compassione e assistenza di qualità”.

L’infermiera April Sexton naviga tra la politica ospedaliera e il frequentare un dottore e collega. Maggie Lockwood è l’infermiera capo nonché gli occhi, le orecchie e il cervello del pronto soccorso. Ad unirsi a questa stagione sarà la dott.ssa Ava Bekker, una perenne spina nel fianco per il dott. Rhodes mentre la sua fidanzata e epidemiologa Robin Charles si riprende da una malattia rara. L’ambizioso fratello di April, Noah Sexton si unisce al pronto soccorso”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...