“OUAT 7”: dov’è il Principe di Tiana, Naveen?

La Principessa Tiana ha fatto il suo grande debutto nel primo episodio della settima stagione di Once Upon A Time, ma probabilmente avete notate che al suo fianco non c’era un certo principe finanziariamente in bancarotta ma molto carismatico come la sua alter ego de La Principessa e il Ranocchio.

Secondo Mekia Cox – che interpreta Tiana nel dramma sulle favole di ABC – non dobbiamo aspettarci di incontrare il suo grande amore, Naveen in un qualunque momento presto.

Fino a questo momento lui non è stato [introdotto]” spiega Cox aggiungendo che lei non sa quando o se lui farà mai la sua grande entrata in Once Upon A Time.

Nel film della Disney, il Principe Naveen trova la sua strada verso New Orleans – al verde e alla ricerca di una ragazza ricca da sposare – e delle bravate ne derivano.

La serie tuttavia nel frattempo ha già portato diversi cambiamenti alla storia di Tiana per adattare il tutto al suo format e per questo non sorprende più di tanto che Naveen sia rimasto escluso almeno nell’immediato.

Appurato questo, non è da escludere che egli venga introdotto più avanti nella stagione quando Once comincerà a scavare più a fondo nelle storie personali dei protagonisti invece di impostare tutta la nuova premessa di quest’anno.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...