“Outlander 3”: come sarà la scena della copisteria?

La reunion di Jamie e Claire che i fan di Outlander attendono da quasi un anno è arrivata… ma non si tratterà della scena tanto romantica che alcuni potrebbero aspettarsi.

Le anime gemelle estraniate si sono finalmente rivisti per la prima volta dopo venti anni nello scorso episodio, ma il prossimo intitolato “A. Malcolm” – e in onda oltreoceano il 22 Ottobre – comprenderà una delle scene più attese nella storia di Outlander, la copisteria.

Per coloro che non hanno letto i libri e si aspettano che Claire e Jamie riprendano immediatamente la loro appassionata relazione dove l’avevano lasciata decenni prima, beh dovranno rivedere le loro aspettative. Le cose non andranno così speditamente come siamo abituati a vedere tra questi due.

È molto più interessante che sia tipo strana, goffa e dolce” dice Caitriona Balfe circa la reunion. “È come se fossero due adolescenti che si vedono di nuovo e quello è stato davvero un interessante risvolto per persone che sono invecchiate dall’ultima volta che si sono visti”.

La reunion ci sarà senza ombra di dubbio, ma sembra che prima dovremo aspettarci alcuni momenti un po’ imbarazzanti.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...