SPOILER su Scandal, Blindspot, Supergirl, Legends Of Tomorrow, This is Us, Grey’s Anatomy, Lucifer e Riverdale

Ecco le ultimissime di EW… circa potenziali nuovi amori in Scandal, alleati (o rivali?) in Blindspot, dubbi tra due amici di Supergirl e non solo…

  • Scandal

Uno dei personaggi principali otterrà un nuovo interesse amoroso questa stagione che sicuramente sorprenderà i fan (la foto qui accanto potrebbe essere un indizio…).

  • Blindspot

Adesso che tutti sappiamo che Zapata ha lavorato con la CIA, apprendiamo inoltre che Chad Donella resterà nei paraggi come il Vicedirettore della CIA, Jake Keaton in una capacità ricorrente questa stagione. Come diretto superiore di Zapata, egli sarà un alleato non troppo affidabile per l’FBI a cavallo tra il dare loro una mano e il ferirli nell’interesse di promuovere la sua oscura agenda.

  • Supergirl

Molto presto ci saranno alcuni scontri tra James e Lena circa lo stile di leadership lavorativa da seguire, ma vedremo anche come James si sente circa il fatto che Lena sia una Luthor. “Questo è complicato” dice Mechad Brooks. “Lui cerca di dare a tutti una seconda possibilità o un nuovo inizio. Tuttavia, c’è sempre un po’ di scetticismo nella sua mente. Lei è una Luthor. Fa questa cosa o quell’altra di proposito? James è probabilmente il più scettico tra tutti loro. Il resto di loro non conosce Lex, almeno non come lo conosce James”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Zari sarà introdotta nel terzo episodio della nuova stagione, ma oltre ad alcune delle Leggende nemmeno lei sarà convinta di unirsi alla squadra in primo luogo. “Lei non è una scelta ovvia per unirsi al team” spiega Tala Ashe. “Nei primi episodi, vedrete che lei sta lottando con la storia di essere una supereroina, ma anche col fatto di essere parte di una squadra e di fidarsi delle persone perché credo essere un qualcosa che l’ha scottata in passato. A causa della sua educazione, non è qualcosa a cui parteciperà facilmente. Lei è brillante sotto quel profilo e dice quello che pensa, è un tono diverso da portare nel gruppo delle Leggende. Lei dà loro una scossa e contesta le loro missioni”.

  • This is Us

Nel prossimo episodio la serie tornerà alla fine degli anni ’80 in un momento in cui i Pearson vivevano un certo dramma: la madre di Rebecca arriva in città per una visita a sorpresa e un attacco di varicella pervade la famiglia. Mandy Moore spiega che la madre di Rebecca sarà “una spina nel fianco” ma non solo, “in realtà è strano che lei decida di dare una mano quando quello non è mai stato il loro rapporto prima. Non tornano più a casa per le vacanze. Loro cinque sono ormai la loro unità”.

  • Grey’s Anatomy

Nathan Riggs non ci sarà nel prossimo episodio (questo perché esso è incentrato sull’intervento al cervello di Amelia), tuttavia entrambi sono coinvolti in una scena molto commovente questa settimana. Oh, nel frattempo scopriremo che il personaggio interpretato da Greg Germann, il dott. Koracick è legato a qualcun altro al Grey Sloan.

  • Lucifer

La serie questa stagione approfondirà cosa rende Ella così… Ella. “Indagheremo su di lei, in realtà” spiega l’EP Ildy Modrovich. “Stiamo scrivendo gli episodi intorno alla metà della stagione e approfondiremo la storia della sua famiglia un po’ di più. Conosceremo Ella e scopriremo perché è così positiva e da dove proviene quella forza”.

  • Riverdale

Nel prossimo episodio Hiram Lodge metterà in atto un interessante gioco di poteri che farà mettere in dubbio le scelte di Hermione – e da lì in poi la situazione peggiorerà. Diciamo pure che Hiram è molto determinato.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...