SPOILER su OUAT, Scorpion, The Flash, Supergirl, Ghosted, X-Files, Chicago Fire e altri

Cosa nasconde la versione di Hook di Hyperion Eights in Once Upon A Time? Quale sarà il prossimo passo di “Dawsey” in Chicago Fire? Cosa apprenderanno i fan di X-Files circa Skinner nel prossimo revival? Scopriremo nelle righe sottostanti…

  • Once Upon A Time

Il secondo episodio “risponde a cosa è successo a Emma dopo il termine della sesta stagione” spiega il co-creatore Eddy Kitsis aggiungendo che i fan di Emma e Hook “saranno felici, sollevati e come qualsiasi altra cosa ne vorranno di più”. Per quanto riguarda Rogers, scopriremo che lui a Hyperion Heights ha un caso che non ha mai risolto, lo tormenta e ciò avrà delle ripercussioni da favola.
Bonus scoop: il finale invernale introdurrà una ragazza sulla ventina che è legata a qualcuno che conosciamo e sarà l’interesse amoroso di un personaggio che vedremo questa stagione.

Inoltre, per quanto riguarda Drizella/Ivylei sicuramente aggiunge del perfido alle sorellastra malvagie, posso dire questo” dice Kitsis. “Lei non è una da sottovalutare eppure alcuni personaggi commettono quell’errore”.

  • Scorpion

Nei prossimi episodi vedremo che le differenze tra l’alto IQ di Walter e l’alto EQ di Paige diverranno motivo di preoccupazione per la coppia. Come risultato, Walter che per esempio non comprende logicamente l’amore di Paige per la musica, forse cercherà di trovare una qualche “connessione” con lei a tal proposito (dando così a Elyes Gabel la possibilità di mostrare i suoi talenti della vita reale).

  • The Flash

Il prossimo episodio non fa luce su quello che è l’esatto obbligo di Caitlin verso Norvok e il loro capo Amunet, tuttavia vedremo la sua lotta per non “ghiacciare” in un momento estremamente inopportuno.
Bonus scoop: la prossima settimana il peggior nemico di Barry potrebbe essere il sempre operoso Cisco in quella che si preannuncia essere una delle gag più spassose di sempre.

  • Supergirl

Andrew Kreisberg non ha rivelato molto su quali poteri Samantha svilupperà una volta che realizzerà il suo destino da worldkiller, ma l’EP sottolinea: “lei si rivelerà più di uno scontro fisico per Supergirl”.

  • Ghosted

Vedremo Max e Leroy provenienti da diversi universi? “Beh, il multiverso è un luogo complicato. Quindi sì, c’è sempre la possibilità per più Max, tanti Leroy e ovviamente dozzine di Kevin Spacey. Li vedremo nella serie? Forse! Dipende da quale universo si guarda…” ha detto restando sul vago Adam Scott.

  • The X-Files

Il sesto episodio della nuova stagione sarà incentrato sulle origini di Skinner… “scoprirete molto di più sul suo passato” ha spiegato Mitch Pileggi. “I fan realizzeranno chi è, da dove proviene e perché è fatto così”, la puntata rivelerà inoltre come l’irritabile capo dell’FBI è molto più di un tizio “che si siede in ufficio a lagnarsi con Scully e Mulder” ha detto l’attore aggiungendo: “alla fine lui è il loro campione”.

  • Chicago Fire

A quanto pare non “è ancora” il momento di parlare di bambini per Dawson e Carey. Ma ci sono tuttavia “alcune tappeper la coppia, come la promozione di Matt a Capitano. “È qualcosa che [Dawson] desidera per lui” spiega l’EP Derek Haas. “Lei pensa che l’essere promosso implichi molto più lavoro dietro la scrivania e il restare fuori dagli edifici in fiamme al contrario di correrci dentro”.

  • Chicago P.D.

Monica Barbaro (alias l’assistente procuratore Anna Valdez di Chicago Justice) apparirà nel prossimo episodio intitolato “Snitch”, ma per il momento non sono previsti altri cameo.

  • Timeless

Domanda curiosa: vista la presenza nel 18° e 19° secolo di malattie come la tubercolosi, il colera, il vaiolo ecc. ecc., i membri del Time Team si vaccinano prima di partire o incrociano semplicemente le dita sperando che nulla gli succede? “Bella domanda” riconosce il co-showrunner Shawn Ryan. “Abbiamo discusso di questo aspetto ma non lo abbiamo mai affrontato in un episodio. Forse ad un certo punto salterà fuori”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...