SPOILER su Supernatural, Grey’s Anatomy, Arrow, Jane The Virgin, Riverdale, OUAT, The Flash, Mr. Robot, S.H.I.E.L.D. e altri

Ecco un po’ di anticipazioni circa che genere di accoglienza riceverà Jughead presso la nuova scuola in Riverdale, come si prospetta il futuro di Jane The Virgin con Adam e Rafael, quali pensieri cominceranno a passare per la mente di Kevin in This Is Us e non solo…

  • Grey’s Anatomy

Dopo la rimozione del tumore, per Amelia c’è un “consistente calo della sua paura di quello che verrà dopo” dice Caterina Scorsone a TVLine. “Questa cosa la renderà una persona meno arrabbiata, che tende a non colpevolizzarsi, tumore o no. Sicuramente vede le cose in una nuova luce. E di nuovo, non lo sapremo mai, [quella rabbia anche nei confronti di Owen] era dipeso dalla scoperta del tumore? Si trattava solo dell’esperienza di affrontare questa cosa e di uscire dall’altra parte? Amelia non lo saprà mai. Ma è cambiata per sempre”.

  • Supernatural

L’episodio animato crossover con Scooby-Doo è stato registrato dagli attori lo scorso Marzo – rivela l’EP Andrew Dabb a EW – “e andrà in onda probabilmente verso Marzo del prossimo anno”. Più nello specifico “sarà un episodio di Supernatural con Scooby-Doo. Non il contrario. È più adulto rispetto alla media degli episodi di Scooby-Doo” aggiunge lo showrunner Robert Singer. “Sarà favoloso”.

  • Jane The Virgin

La lite tra Jane e Rafael oltre a aver ucciso tutti i sentimenti di lei per lui ha anche destabilizzato il loro rapporto… “Lui crede che ciò risalga a quell’iniziale sensazione di essere giudicato da Jane perché ricco spiega la creatrice Jennie Snyder Urman a TV Guide. “È seccato di doversi scusare per questo e di sentirsi dire che ciò è inutile perché in questo modo Rafael crede di sentirsi lui inutile dal momento che si è definito tale per molto tempo”. Oltre a questo, il fatto che lui continuerà a vivere dalle Villanueva complicherà ulteriormente le cose per la coppia.

Al contempo Jane non lascerà che le opinioni di Alba dettino legge su come lei vive la sua vita… con Adam. “Nonostante il fatto che a sua nonna lui non piaccia, Jane seguirà il suo cuore e vedremo quali complicazioni ne giungeranno come risultato” continua Urman.
Bonus scoop: il primo amore di Jane è adesso una parte significativa della storia e della crescita emotiva, dell’apprendimento e del cambiamento di Jane”.

  • The Flash

Caitlinha ancora problemi con la sua identità e questa dualità della sua vita al momento” spiega Danielle Panabaker a EW aggiungendo che Killer Frost potrebbe uscire in qualsiasi momento. “Lei cerca di affrontare tutto da sola” senza rivolgersi ai suoi amici per supporto “come ha fatto con altre cose in passato”.

Nel frattempo, “Caitlin sta lottando e sta cercando di separarsi da Amunet” la sua nuova capo e cattiva dei fumetti DC. “Ovviamente Killer Frost è un’incredibile alleata, è molto potente e di conseguenza non credo che Amunet voglia lasciarla andare dice Panabaker.

  • Mr. Robot

Nella terza stagione è stata introdotta una nuova dinamica, spiega il creatore Sam Esmail con Deadline. “È parte della disgregazione di Elliot e di come rappresentiamo ciò. Cosa succede se Mr. Robot ha una relazione con altre persone che sanno essere Elliot la persona con cui stanno parlando? Angela manipola alla perfezione la condizione di Elliot di nuovo sapendo con quale delle due personalità sta parlando. Ci sono tanti strati ed è molto interessante il fatto che Angela non sta tradendo Elliot in faccia, ma lo fa ad un livello più profondo. Questa narrazione si adatta molto bene sia al viaggio emotivo di Angela che alla battaglia di Elliot con Mr. Robot”.
Bonus scoop: vedremo Rami Malek imitare Mr. Robot“Rami sa fare un incredibile Christian Slater e sarei uno sciocco a non mostrarlo” aggiunge Esmail.

  • Riverdale

Jughead non si sentirà un outsider nella nuova scuola, ma questo non significa che non ci saranno altri problemi. “Lui cerca di isolarsi nei primi episodi ma realizza che è tipo futile. La scuola stessa è semplicemente incredibile, ma somiglia molto a un centro di detenzione giovanile” dice Cole Sprouse a TV Guide. “Lui deve trovare un gruppo con cui stare oppure diventare la preda di un altro grande gruppo di persone che vogliono fargli del male. È anche un ragazzo con una taglia sulla sua testa. È il figlio del leader di una delle più grandi gang dalla parte sud. Questo fatto lo rende ancora più paranoico e lui dovrà conciliare con ciò”.

  • Arrow

Secondo David Ramsey, dopo Oliver e suo figlio la persona più colpita dagli eventi sull’isola è Diggle. “C’è un importante deficit fisico che lui ha e che verrà fuori per buona parte della prima stagione. Ciò si ripercuote su di lui, sulla squadra e sulla sua relazione con Oliver e con sua moglie. John si è fatto male durante quest’intera catastrofe e lo tiene nascostospiega l’attore con EW.

  • This Is Us

Kevin comincerà a mettere in discussione la sua vita e i traguardi che ha raggiunto addentrandosi così in un territorio instabile. “Una delle cose più belle del mio personaggio è che è molto consapevole e adesso invece di apprezzare ciò che ha raggiunto si interroga sul perché tutti pensano che sia così speciale quando la verità è che alla fine della giornata non ha fatto nulla di straordinario. Questo è un luogo buio e solitario verso cui dirigersi per una persona… lo vedremo un po’ crollare e andare in depressioneanticipa Justin Hartley con EW.

  • Once Upon A Time

La rivelazione che Hook è in realtà “l’altro Hook” quello del Regno dei Desideri non compromette niente per Regina e Rumple: “Rogers è l’unico con cui abbiamo fatto ciò. Per il quarto episodio, diventerà tutto chiaro compreso come Rumple è diventato Weaver – Regina è Roni e Weaver è Rumple – e scoprirete anche tutta la storia di Belle e Rumple” spiega l’EP Adam Horowitz a TVLine.

Nel frattempo, “il percorso di “Wish Hook” verso la redenzione a Hyperion Heights è circa trovare sua figlia, riunirsi con lei e guarire il suo cuore avvelenato. A Seattle lui non sa di avere una figlia scomparsa, ma il caso di questa ragazza scomparsa è analogo alla figlia scomparsa nel regno delle fiabe” aggiunge Horowitz.
Bonus scoop: con EW, Colin O’Donoghue non rivela chi è la figlia di Wish Hook e nemmeno la mamma, però “posso dire che lo scopriremo”.

  • Supergirl

Nonostante il fatto che Kara ha lasciato il suo lavoro nella premiere, questa stagione lei sarà molto più investita nella sua carriera. “Kara riscopre la sua vocazione come giornalista per necessità, poiché cominciano ad accadere delle cose e lei deve indagare” dice Melissa Benoist a EW. “Lei è molto più matura, autosufficiente e indipendente. La cosa che preferisco e che credo abbia imparato la scorsa stagione è che non ha bisogno dell’approvazione di nessuno”.

Nel frattempo, Kara sarà felice che Lena sia la sua nuova capo a CatCo. “Penso sia fantastico” continua Benoist. “Quando vediamo Kara lei non è particolarmente entusiasta di essere una reporter e Lena ha un importante ruolo nell’instillare in lei quell’entusiasmo per la storia, per l’indagare e per lo scrivere di nuovo”.

  • Lethal Weapon

Dopo la sua partenza nello scorso episodio, l’eventuale ritorno di Palmer nella serie resta un punto interrogativo. “Non è una mia decisione, ma Matt Miller è uno dei miei boss preferiti in assoluto. Abbiamo lavorato insieme in Forever [la serie di breve durata di ABC] e apprezzo quanto solidale e loquace sia. Una volta che avrò partorito e potrò fare le scene d’azione di nuovo sarei felice di rimettere il distintivo della DEA” ha detto Hilarie Burton in un’intervista con TV Insider.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

I Kree stanno per fare ritorno nella serie… Secondo quanto riporta SpoilerTV, lo studio sta cercando un attore stuntman (che appaia in un paio di episodi) per la parte di Sals-Bek, un poco conosciuto assassino Kree. Egli è apparso solo nel fumetto Inhumans: The Great Refuge, in esso Bek fa parte di un trio d’élite di assassini Kree mandati a eliminare la famiglia reale Inumana che attualmente vive in un autoimposto esilio sulla Terra. A questo punto, non è del tutto da escludersi un possibile crossover con la nuova serie di ABC attualmente in onda oltreoceano, Marvel’s Inhumans.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...