“Supernatural 13”: Misha Collins anticipa il patto di Castiel col diavolo

Finora sappiamo che i fan di Supernatural rivedranno Castiel nel terzo episodio della tredicesima stagione e che lui si riunirà con i Winchester (e Jack) per il sesto episodio. Ma quella non sarà l’unica reunion che attende Cass questo autunno.

Ci sono alcune cose dove lui interagisce con Lucifer un bel po’” dice il co-showrunner Robert Singer con Entertainment Weekly. Sia che questo significhi che Castiel è finito nel mondo apocalittico o altrove, l’angelo presto si troverà faccia a faccia con l’uomo che (solo più di recente) lo ha ucciso.

Quando troviamo Cas e Lucifer insieme, lui dice: ‘sono un po’ nervoso perché l’ultima volta che eravamo insieme mi hai ucciso’” anticipa Misha Collins.

Ma una volta che i due avranno superato le loro divergenze – per modo di dire – tale interazione servirà per uno scopo cruciale in termini della storia.

In questo caso, Collins rivela trattarsi di “letteralmente un patto col diavolo”. Secondo l’attore, Cass e Lucifer lavoreranno insieme per un obiettivo comune. “È un qualcosa che riguarda Jack” aggiunge Collins.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...