“Riverdale 2”: chi potrebbe essere la prossima vittima?

A Riverdale c’è ufficialmente un assassino a piede libero.

Dopo aver preso di mira Fred Andrews, Ms. Grundy e adesso anche Moose, TV Guide ipotizza chi potrebbe essere il prossimo nome nella lista di questo assassino.

Al momento non è facile poiché non c’è un vero legame tra le varie vittime… mentre i primi due sono ovviamente legati a Archie, il killer se la sarebbe davvero presa con Moose se il suo obiettivo fosse l’eroe dai capelli rossi?

Ecco un po’ di ipotesi fatte dal sito circa alcuni personaggi la cui morte potrebbe avere un certo impatto non cambiando però al contempo la chimica della serie stessa…

Un Serpent | In realtà non importa chi sia tra di loro, ma se l’assassino vuole mandare un messaggio, far fuori uno dei membri della gang più forte di Riverdale certamente lo farà. Ciò complicherebbe anche le cose per Jughead, che è divenuto il leader defacto del gruppo visto che suo padre FP è in prigione. La morte di un Serpent porterebbe senza dubbio Jughead a oltrepassare alcuni confini morali per ottenere giustizia e susciterebbe alcuni drammi emotivi per il nostro strambo titolare.

Vegas | Seppur non ci piace per niente questa ipotesi, anzi ci auguriamo di sbagliarci, nel caso in cui l’assassino avesse una qualche vendetta personale contro Archie, il suo amato cane potrebbe essere la vittima perfetta per questa teoria.

Il Sindaco | Siamo onesti, la sindaca McCoy non ha hai lavorato in maniera onesta sin dall’inizio della serie, non sappiamo quali siano le sue motivazioni, ma sappiamo che con le sue trattative deve essersi fatta un po’ di nemici. Se l’assassino se l’è presa con Fred per un contratto di costruzione o qualcosa del genere, McCoy potrebbe altresì essere un obiettivo perché ha usato la sua influenza dietro le quinte. In più lei è un genitore e di conseguenza ci sarebbero drammatiche conseguenze per Jodie e il resto degli studenti del Riverdale High, dal momento che siamo abbastanza sicuri che la serie non ucciderà uno dei genitori principali…

Hermione | … Ma se questo dovesse essere il caso, potrebbe essere proprio la signora Hodge. La mamma di Veronica si è messa nei casini da quando Hiram è tornato in città, lei sapeva che suo marito era disposto a gettarla sotto un autobus purché Veronica obbedisse – di cos’ altro potrebbe essere capace quest’uomo? Se è Hiram il mandante di questi omicidi, allora Hermione non è per niente al sicuro. Uccidere uno dei genitori dimostrerebbe inoltre che Riverdale non ha timore di alzare la posta in gioco e correre qualche rischio.

Cheryl | Le possibilità che la serie faccia fuori uno degli adolescenti fissi sono molto basse, ma se loro fossero disposti a intraprendere tale strada, la signorina Blossom sarebbe la scelta perfetta. Diciamocelo, questa ragazza è un po’ fuori di testa (la passeggiata sul lago ghiacciato, l’incendio alla sua casa, l’avere sinistramente baciato un paziente in coma, ecc. ecc.). C’è già la teoria che Cheryl sia in realtà una strega. Cosa succederebbe se lei venisse uccisa a Riverdale così da poter rinascere come membro della congrega di Sabrina nello spin-off a cui la rete CW non ha fatto mistero di esser già molto interessata?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...