SPOILER su The Originals, OUAT, Supernatural, Grey’s Anatomy, Modern Family, Blindspot, The Flash, Scandal e Supergirl

Ecco le ultimissime di EW!

  • The Originals

Caroline e Klaus si incontreranno in Europa dopo che Rebekahnon potendo fare visita in prima persona a Klaus a causa di tutta la loro situazione magicachiede l’aiuto di Caroline con una sorta di intervento. Per adesso, Caroline apparirà in due dei dieci episodi, quindi sebbene sia importante, non prenderà parte all’intera storia della famiglia.

  • Once Upon A Time

Alice giocherà un ruolo chiave nell’episodio incentrato su Rumple. “Lei ha un legame stretto con Gold e Hook” nota Rose Reynolds. “Le viene chiesto molto. Diciamo che viene messa parecchio alla prova nel quarto episodio con amicizie e con il bene contro il male, che è tutto il nocciolo della questione. ‘È sbagliato fare questa cosa? Dimmelo tu’ e tutte quelle cose. C’è tanto conflitto interiore per Alice. È un episodio pazzo e una delle migliori sceneggiature che ho letto da tempo, quindi sono entusiasta perché i fan lo vedano”.

  • Supernatural

Rivedremo qualche altro volto familiare nel corso di questa stagione, ma stavolta non si tratterà del mondo apocalittico. Come rivela lo showrunner Robert Singer: “vedrete il ritorno di Rowena in uno degli [episodi] indipendenti”. Al momento non c’è parola circa in quale mondo la strega apparirà di nuovo o se si tratta del presente, ma insomma la rivedremo.

  • Grey’s Anatomy

Per Amelia e Owen c’è speranza – anche quando si tratta di avere dei bambini. “Credo che tutte quelle conversazioni torneranno sul tavolo perché loro ricominceranno come da zero” spiega Kevin McKidd.Loro si conosceranno di nuovo, quindi credo che tutte quelle grandi domande di vita saranno assolutamente centrali per loro”.

  • Modern Family

Al momento non ci sono piani per il ritorno di Andy, tuttavia c’è qualcos’altro da sapere… James Van Der Beck (che di recente ha postato delle foto dal set) interpreterà Bo Johnson, la cotta di Cameron delle superiori e papà di Pameron che apparirà in un episodio intitolato “No Small Feet” in onda oltreoceano a Dicembre.

  • Blindspot

Rich DotCom ha lavorato con l’FBI durante i 18 mesi di salto temporale, ma forse vi interesserà sapere che lui ha anche un secondo lavoro con un membro della squadra – uno che potrebbe tornare a dar loro la caccia.

  • The Flash

Questa stagione “Wally affronterà il suo viaggio, dove si chiederà qual è esattamente il suo scopo” spiega Grant Gustin. “Lui ha sempre voluto essere un po’ più di quello che era. Non credo che gli piaccia l’idea di essere Kid Flash e penso che lui credesse fosse giunto il suo momento [prima che tornasse Flash] ma adesso c’è di nuovo Barry e lui non sa quale sia il suo ruolo”.

  • Scandal

Nel prossimo episodio vedremo dei flashback del momento in cui Fitz ha lasciato la Casa Bianca per la sua nuova residenza in Vermont. Ed anche se non si sono visti, Olivia è rimasta nella sua mente, questa casa in Vermont ha tutto ha che fare con Olivia, fatta eccezione che Olivia non c’è” dice Tony Goldwyn aggiungendo che “lui ha sempre concepito tale luogo per crescere la famiglia e sente voci di bambini che non esistono ed è molto doloroso per lui e lo fuorvia in un modo complesso”. Quindi lei che pomiciava con Prince? Probabilmente non era il massimo per Fitz, ma per quella conversazione dovremo attendere.

  • Supergirl

Lena non scoprirà ancora della doppia identità di Kara e per questo “anche se avrebbe ragione di esserlo, non so se lei sarà mai bloccata nel mezzo tra Kara e Samantha o tra Supergirl e Reign, perché lei non è ancora a conoscenza di ciò” spiega Katie McGrath.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...