SPOILER su X-Files, Quantico, UnREAL, TWD, OUAT, Arrow, Supernatural, Chicago Fire, The Flash, Lucifer e New Girl

Tornano le anticipazioni di Michael Ausiello…

  • The X-Files

Il nome dell’attore che interpreterà William deve ancora essere annunciato, ma Gillian Anderson ha spiegato che lui “sembra un ragazzo normale” e David Duchovny circa invece il suo aspetto ha aggiunto: “assomiglia a due persone che non sono Mulder e Scully. E quando leggerete questo [dopo aver visto i nuovi episodi] capirete perché”.

Nel frattempo non dovremo presumere che Langley sia ancora vivo… quello nel trailer “è lui, ma forse non è lui” dice il creatore Chris Carter. “Non siamo sicuri di come si manifesta. Giochiamo con ciò in un modo diverso rispetto a come abbiamo fatto la scorsa stagione”.

  • Quantico

La serie aggiungerà un membro fisso del cast che non è un suprematista bianco… ma che ha lavorato sotto copertura per quasi due anni per infiltrarsi in una fazione suprematista bianca nel sud. Mike McQuigg viene descritto come un arrogante e capace “sexy mascalzone dai pugni come mattoni” (e un buon cuore sotto tale corazza). Egli viene chiamato all’azione da Alex & Co. per via delle sue esperienze con il gruppo.

  • UnREAL

Per la quarta stagione, la serie sta cercando un attore per interpretare Rodrigo, un giocatore di calcio professionista dell’accento sensuale e un talento per mostrarsi alle telecamere. Lui è già stato nelle vicinanze del set di Everlasting e sembra avere dei trascorsi con Rachel. Detto questo, sembra che ci sarà o un salto temporale oppure un importante cambiamento nella vita di Rachel da qui in futuro.

  • The Walking Dead

Come la battaglie tra i Salvatori e tutti gli altri entrerà in pieno vigore nella premiere, qualcuno rivelerà una vena ripugnante che potrebbe togliere a Negan il titolo di Personaggio Più Odiato della Serie. E sia che shippate Carol e Daryl o Carol e Ezekiel, “Mercy” vi darà “un momento”.

Per adesso, non trapela se Steven Yen tornerà a vestire i panni di Glenn in un flashback o in una visione, “posso dire solo che c’è una possibilità” afferma lo showrunner Scott Gimple.

  • Once Upon A Time

Al momento non è previsto che Emilie de Ravin torni in altri episodi oltre al quarto (in onda oltreoceano la prossima settimana). A tal proposito, “vedrete la vita di Rumbelle e cosa stanno facendo con il loro figlio” dice l’EP Adam Horowitz.

  • Arrow

Con tutta l’odissea dell’isola di Oliver terminata, “faremo dei flashback incentrati sui personaggi” afferma il co-showrunner Marc Guggenheim e “siamo consapevoli che non abbiamo mai fatto dei flashback che non fossero in campo militare per Diggle. È qualcosa di cui discutiamo parecchio ma dobbiamo abbinarli alla trama giusta” e tale opportunità non si è ancora presentata. Nel frattempo, l’EP promette “alcuni flashback con Slade Wilson di cui sono veramente entusiasta”.

  • Supernatural

L’EP Brad Buckner anticipa che Sam ha “alcune scene veramente affascinanticon Jack, che lotta con l’avere il “pieno controllo” dei suoi poteri. “Adesso, [Jack] è alla mercé dell’impulso. Egli sente o prova qualcosa, un potere che nemmeno lui sapeva di avere emerge… In realtà lui è più forte di suo padre Lucifer, non sa come accedere a ciò ad un livello cosciente”. Qui arriva Sam, che Buckner dice “cerca di interagire con questo ragazzo come se fosse quasi un figlio, gli insegna e lentamente gli fa fare dei piccoli esercizi per controllare queste cose”.

  • Chicago Fire

La promozione di Caseysupererà Severide per la prima volta nella serie” dice lo showrunner Derek Haasquesto è un qualcosa che affronteremo nel corso della sesta stagione”.

  • The Flash

Nel prossimo episodio, Harry tornerà sulla nostra Terra portando brutte notizie. E nonostante un freddo benvenuto come risultato, egli si affida al Team Flash con il loro ultimo caso e gli aiuta a scoprire (letteralmente) un importante indizio circa il nuovo mistero che coinvolge i metaumani.

  • Lucifer

Questa stagione sarà introdotto il fratello maggiore di Ella. Il suo nome è Jay ed egli è un tipo onesto che potrebbe essere anche un assassino oppure… è stato incastrato?

  • New Girl

La premiere dell’ultima stagione sarà caratterizzata da una gravidanza a sorpresa.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...