“The Flash 4”: come riuscirà Cisco a ottenere l’approvazione del padre di Gypsy?

Cisco e Gypsy potrebbero aver affrontato e superato il loro primo ostacolo in The Flash, ma il padre di lei, Breacher apparirà nel quarto episodio della nuova stagione e la sua visita non sarà esattamente una passeggiata nel parco… specialmente per Cisco.

“[Breacher] si presenta nel bel mezzo di tutta la vibrazione tra Cisco e Gypsy – scusate il gioco di parole” dice Jessica Camacho. “Lui arriva e rovina tutto quello che hanno in corso. All’improvviso chiede: “tu chi sei? Come osi solo pensare di essere all’altezza di mia figlia? Vediamo quello che sai fare”.

Camacho anticipa che Cisco dovrà dar prova di sé a Breacher, ma come si fa a impressionare un cacciatore di taglie interdimensionale, specialmente se stimato come Breacher? Beh, corri (letteralmente).

Questo porta a una veramente grandiosa, impressionante caccia a Cisco originata da [Breacher]” spiega l’attrice suggerendo che i due giocheranno una partita alla prendimi se ci riesci. “Questo mette sicuramente Cisco alla prova circa quanto può sopportare e dimostrare al padre di Gypsy“.

Sembra che avremo un bell’inseguimento come Cisco cercherà di fare del suo meglio per impressionare Breacher, ma lui sarà in grado di guadagnare la sua approvazione?   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...