“Ray Donovan” rinnovato per la 6^ stagione da Showtime

Ray Donovan è stato rinnovato – ma più importante, si trasferirà.

Showtime ha annunciato che la serie incentrata sul faccendiere interpretato da Liev Schreiber tornerà per la sesta stagione, ma dopo cinque anni trascorsi nella soleggiata Los Angeles, la location diventerà… New York.

La produzione dei dodici nuovi episodi ambientati nella Grande Mela comincerà all’inizio del 2018 per un debutto previsto entro la fine del medesimo anno.

La notizia del rinnovo arriva a pochi giorni dalla messa in onda del finale della quinta stagione; episodio che probabilmente non a caso in parte è stato girato a New York.

Per la nostra serie, creativamente parlando, New York è eccitante” ha detto lo showrunner David Hollander in un comunicato. “Moda, media, finanza, teatro, cultura. Tutto ciò presenterà nuove sfide per Ray che significano nuove opportunità per noi drammaturghi. Ray era venuto a Los Angeles per costruire una vita per se stesso e la sua famiglia. Loro non sono più lì. La carriera di Ray è cambiata e lui cerca un posto per ricostruire la sua vita. Ray pensa di andare a New York per aiutare sua figlia. Scoprirà che è lì per aiutare se stesso”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...