SPOILER su Brooklyn 99, Arrow, This Is Us, OUAT, Supernatural, Riverdale, Scandal, TWD e altri

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su come si sente davvero Ivy/Drizella circa la morte della sorella in Once Upon A Time, quali sono le possibilità che Olivia dia ascolto a Fitz in Scandal, cosa c’è da sapere su una delle nuove arrivate a Riverdale, se e quando Jake e Amy di Brooklyn 99 convoleranno a nozze e non solo…

  • Arrow

Dopo aver passato il testimone a Diggle, Oliverè fuori, totalmente fuoridal Team Arrow anticipa Stephen Amell con EW. “Abbiamo un caso dove lui deve tornare indietro, ma non sarà nella capacità in cui le persone si aspettano. È un episodio intitolato “Reversal”. Lui deve tornare nella squadra, ma a parte la visita occasionale, è fuori”.
Bonus scoop
: Samanda “comincerà a punzecchiare altre persone del suo team” dice l’attore, “lei ha assolutamente tutti sotto tiro”.
Bonus scoop 2: vista quella strana atmosfera tra Dinah e Diggle nella premiere, Juliana Harkavy a TVLine ha chiarito che i due sono amici, o almeno per Dinah, Diggle è il suo miglior amico, è la sua famiglia”.

  • Scandal

Dopo l’apertura delle porte dell’ascensore… “Sappiamo tutti che Olivia non lo accoglierà a braccia aperte” dice Tony Goldwyn a EW. “Abbiamo visto come in passato Olivia ha reagito agli interventi di Fitz nella sua vita, e non è mai andata bene. Lui si ritroverà contro un’opposizione piuttosto forte. Si rivelerà una grossa sfida per Fitz cercare di intromettersi perché non sarà il benvenuto”.

  • Riverdale

Vanessa Morgan farà presto il suo debutto come Toni, una membro dei Southside Serpent dai capelli rosa che “è tipo la boss. Lei è sempre in compagnia di questi ragazzi tosti… Nella mia testa, è come la mente. È molto rispettata all’interno del gruppo” spiega l’attrice a TV Insider.

E Toni ha anche qualcosa in comune con Jughead. “Lei è molto artistica. Si interessa alla fotografia, è anche lei un’emarginata e credo che Jug si senta allo stesso modo circa il non inserirsi completamente. Penso che si attraggono a vicenda a causa [del contrasto] tra chi ha e chi non ha e perché entrambi [hanno legami con i] Serpent”.

  • This Is Us

Nel prossimo episodio “vedrete la reazione di Toby” alla notizia che Kate aspetta un bambinoe come si sente davvero circa diventare padre, cosa significa per la loro relazione e se quella dinamica cambierà, e in che modo” anticipa Christy Metz con EW sottolineando che per il momento il matrimonio resta “in fondo alla loro lista delle cose da fare”.

E nonostante tutta una serie di “preoccupazioni e ansie” dovute al fatto di essere “fisicamente, psicologicamente e emotivamente” in salute per avere un figlio, “lei e Toby si amano disperatamente e come molte persone vogliono avere una famiglia” aggiunge Metz con THR. “Kate è davvero entusiasta che sia possibile e che questo stia accadendo ora”.

  • Once Upon A Time

Gabrielle Anwar conferma che “non esistono confini che Lady Tremaine non attraverserebbe per riavere la sua primogenitaAnastasia – incluso ovviamente intrappolare tutti a Hyperion Heights.

Altrove, “mentre Ivy probabilmente compiange la sorella, c’è sempre stata quella rivalità con cui lei non poteva competere, nonostante i suoi tanti sforzi” nota Adelaide Kane con EW. “Oltre al dolore di perdere una sorella, penso che all’inizio Ivy abbia provato anche un senso di sollievo nel non dover esser più in competizione e nel poter finalmente ottenere l’approvazione e l’amore della madre”. E non solo, potrebbe esserci “qualcosa di più profondo” della semplice rivalità fraterna, “ma non so ancora bene di cosa si tratta” suggerisce Kane. “Sono curiosa di scoprire se ci sono strane circostanze che circondano la morte di Anastacia”.

  • Supergirl

J’onn avrà una compagna di viaggio nella sua avventura su Marte; Kara. “Nell’abbracciare il suo essere un’aliena, è davvero bello vederla su un altro pianeta” descrive Melissa Benoist con EW. “Quando era bambina era abituata a viaggiare nello spazio, quindi sembra una cosa davvero naturale per lei, specialmente adesso che arriva a farlo con J’onn e con destinazione il pianeta natale di lui per questa importante missione di salvare Marte. È un’avventura davvero divertente e epica. I set erano incredibili”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Dopo il fidanzamento di Amy e Jack, “il piano è di avere il matrimonio quest’anno, ma è troppo presto per dire quando” spiega a EW il creatore Dan Goor. Nel frattempo possiamo aspettarci le feste di addio al celibato e al nubilato e di fare la conoscenza di altri membri delle loro famiglie.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Amaya ha chiesto l’aiuto delle Leggende, ma le sue lotte sono tutt’altro che finite… “Il suo totem comincia a prendere il sopravvento, così il potere della prescelta comincia a dominare e lei diventa – non cattiva – ma piuttosto una versione esagerata di Vixen spiega Maisie Richardson-Sellers con EW. “I suoi poteri assumono una nuova intensità che in seguito loro scoprono esser legata a Kuasa, ma Amaya non sa di essere imparentata con lei, quindi ciò la mette in una condizione strana. Lei ha sempre avuto una visione cristallina di essere un eroe, o bianco o nero, ma adesso si ritrova in prima persona nella zona grigia”.

  • Supernatural

Lucifer “è sicuramente infastidito dal fatto che i Winchester e Castiel si siano assunti le sue responsabilità genitoriali” spiega Mark Pellegrino con TVLine. Ma Lucifer sarà fiero del fatto che Jack è più potente di lui? Dipende da dove quel potere è diretto. Per adesso, Lucifer ammira i poteri di suo figlio da lontano e lo sente come una leggenda. Lo ammira, gli vuole bene e vorrebbe vedere ciò, proprio come ogni padre sarebbe orgoglioso del talento del proprio figlio. Finora questi talenti non gli si sono rivoltati contro, ma non sappiamo come andrà”.

  • The Walking Dead

Lo showrunner Scott M. Gimple non entra nei dettagli, ma in un’intervista con EW anticipa che ci aspettano “tre episodi incredibilmente intensi, inesorabili che hanno spinto gli attori, la troupe e i produttori, tutti. Questi episodi sono stati solo una cosa dopo l’altra. Vanno avanti molto velocemente. Essi potrebbero essere la più intensa serie di episodi che abbiamo mai avuto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...