“Chicago Fire 6”: un nuovo caso genererà tensioni tra Casey e Dawson

Una nuova indagine causerà molte tensioni tra Dawson e Casey di Chicago FireMoglie e marito non la vedranno allo stesso modo circa il come aiutare un adolescente problematico.

Quando la paramedico si lascerà coinvolgere troppo con il giovane civile, Matt metterà in dubbio ogni sua mossa e ciò non andrà a genio alla caparbia vigile del fuoco.

Cominciamo a vedere una piccola tensione tra di loro perché sono ancora persone indipendenti con pensieri e punti di vista indipendenti circa il come affrontare determinati problemi” anticipa Monica Raymund.

Questa frase ai fan della serie sicuramente ricorderà un periodo difficile che la coppia ha affrontato la scorsa stagione con il piccolo Louie e la ricomparsa a sorpresa del padre biologico del bambino.

Tuttavia, la posta in gioco è ancora più alta stavolta poiché Casey è il nuovo capitano della Caserma 51 e Gaby ha il potenziale di mettere in discussione la sua autorità.Credo che vedremo un po’ di dissapori in termini di come Dawson è diventata una pensatrice autonoma in qualità di prima soccorritrice e di Casey ora come leader della caserma” continua l’attrice.

Anche se non è bello vedere questi due litigare, talvolta ne vale la pena perché dopo fanno pace e ne conseguono baci, effusioni e insomma tutto il resto, sappiamo che è così… [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...