SPOILER su Arrow, The Flash, Grey’s Anatomy, Blindspot, The Goldbergs, OUAT, Legends e Jane The Virgin

È giovedì e quindi ci sono le ultime di EW circa il ritorno (durante un evento molto speciale) di Killer Frost, una decisione che attende Jo Wilson, i nuovi piani lavorativi di Felicity Smoak e non solo!!

  • Arrow

Adesso che Felicity e Curtis hanno messo in piedi la loro compagnia, la domanda rimane: cosa succederà di preciso? “Loro lavoreranno insieme e magari riusciranno a introdurre tecnologie nel mondo in grado di aiutare le società in un modo miglioredice Emily Bett Rickards. “L’obiettivo di Felicity è questo. Lei avrà qualche difficoltà a pensare a cosa necessariamente inventeranno per lanciare la compagnia, ma lo capirà intorno al quinto episodio”.

  • The Flash

Il legame tra Killer Frost e Amunet sarà esplorato nel quinto episodio – Killer Frost rispunterà fuori durante la festa di addio al nubilato di Iris, e ciò significherà una serata interessante se non illuminante per le ragazze. “Quando Killer Frost arriva, Iris prova molta compassione sia per Killer Frost che per Caitlin e ciò è fondamentale per aiutare Caitlin a riconciliare se stessa con il suo passato e alcuni errori che Killer Frost ha commesso anticipa Danielle Panabaker.

  • Grey’s Anatomy

Jo auspicabilmente sceglierà una specializzazione a breve, ma quale ancora non si sa. “Credo che Jo troverà un mentore questa stagione” rivela Camilla Luddington. “Non so di chi si tratti, ma credo essere un qualcosa che dovrà accadere. Sono molto entusiasta per ciò perché lei ha perso Callie. So che Stephanie aveva Amelia, e Jo era come persa e non aveva una persona di quel genere. Quindi sì, penso che sia un qualcosa che accadrà questa stagione”.

  • Blindspot

Anthony Lemke si unirà alla serie in qualità di ricorrente a cominciare dal nono episodio della terza stagione. L’attore di Dark Matter interpreterà Victor, un affascinante e pericoloso faccendiere che lavora per un’organizzazione discutibile.

  • The Goldbergs

Con una figlia al college e gli altri già piuttosto grandi, prepariamoci per quella che Adam F. Goldberg chiama la “Bevolution” ovvero l’evoluzione della matriarca Goldberg. “Il punto della Bevolution è: io ho dato tutto per i miei figli e adesso devo concentrarmi su me stessa. Com’è Beverly se non fa la mamma 24 ore al giorno” dice Goldberg. “Più avanti, lei si metterà in proprio, ed è qualcosa che mia mamma ha provato. Lei cuciva queste giacche che io non posso nemmeno descrivere, molto anni ’80 e ingioiellate. Orrende”… ma se c’è una persona in grado di venderle quella è Beverly Goldberg.

  • Once Upon A Time

Durante il prossimo episodio a tema Halloween, Henry mostrerà un nuovo lato a Ivy in un modo che potrebbe innervosire un po’ i fan. “Nessuno si è mai preso del tempo o le si è avvicinato da chiederle come sta o di vedere oltre quella facciata che le serve per mascherare il dolore spiega Adelaide Kane. “Henry è la prima persona a farlo, e direi anche il primo uomo che si dimostra gentile con lei, le pone alcune domande difficili, e si interessa ai suoi sentimenti, alla sua vita e alle sue esperienze. Egli cerca di capire i motivi per cui Ivy è com’è, perché è così sgradevole e meschina dal momento che le persone non nascono così”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Per la nuova recluta, non sembra esserci l’amore all’orizzonte… “Non so se Zari abbia una storia in mentre” dice Tala Ashe. “Questa stagione scopriremo che le sue priorità sono qualcosa di molto, molto diverso, quindi io non prevedo l’inizio di qualcosa tra lei e Ray. Credo che loro due saranno amici più avanti, ma non mi immagino un coinvolgimento romantico”.

  • Jane The Virgin

Quando conoscerà faccia a faccia il nuovo fidanzato della mamma, Mateo proverà una certa varierà di emozioni. Tuttavia, sarà la reazione di Rafael – quando incontrerà Adam – che si rivelerà un primo intoppo per la relazione di Jane con il disegnatore di fumetti. Dopo tutto, se vuoi conoscere un bambino, deve conoscere il padre, e tutti noi sappiamo come Raf può essere in certe situazioni. Insomma, buona fortuna Adam.   [Spoiler Room su Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...