“Pose”: Tatiana Maslany, Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beck entrano nel cast

Quattro grandi nomi del piccolo schermo – inclusi un paio di volti amati di American Horror Story – si sono uniti alla nuova serie di Ryan Murphy per un viaggio nella New York degli anni ’80.

Tatiana Maslany, Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beek faranno tutti parte del cast di Pose, la novità targata FX che si incentra su tutto quello che riguarda l’arte e la scena del ballo alla fine degli anni ‘80 a NY durante il cosiddetto “boom finanziario”. Le riprese cominceranno il prossimo mese.

Peters, attualmente protagonista di American Horror Story: Cult e Mara (che ha recitato nella prima stagione di AHS prima di House of Card), interpreteranno Stan e Patty, una coppia del New Jersey che “viene risucchiata nel glamour e negli intrighi” di New York. Van Der Beek (What Would Diplo Do?) interpreterà il boss di Stan descritto come un “pezzo grosso della finanza” di nome Matt.

Maslany (Orphan Black) interpreterà un’insegnante di danza moderna che “sviluppa un interesse speciale per il talento di Damon” (Ryan Jamaal Swain). I balli di Maslany e Swain saranno coreografati da Ryan Heffington.

Oltre a Murphy, Pose è creata da Brad Falchuk e Steven Canals. Del cast fanno parte anche Billy Porter (Kinky Boots), MJ Rodriguez (Nurse Jackie), Hailie Sahar (Mr. Robot), Angelica Ross (Claws), Dominique Jackson e Dyllon Burnside.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...