SPOILER su Blindspot, OUAT, The Originals, Jane The Virgin, Arrow, The Gifted, Supernatural, Elementary e The Last Ship

Quale duo di Blindspot andrà sotto copertura? Per Thea di Arrow è in arrivo un po’ di amore? The Originals darà il benvenuto alla sua versione di Matt Donovan? Questo e altro ancora nelle righe sottostanti…

  • Blindspot

In uno dei prossimi episodi ci sarà un’operazione sotto copertura per Jane e Tasha che coinvolgerà qualche passo di danza. “Ci sarà qualcosa dove lei e io andremo sotto copertura insieme, sarà molto divertente – e non sembreremo noi stesse, mettiamola in questo modo!” ha detto Jaimie Alexander.

  • Once Upon A Time

Approfondiremo il legame di Alice con Weaver” spiega il co-creatore Adam Horowitz, “e cominceremo a renderci conto che lei è molto cementata nel mondo di Hyperion Heights. Il suo passato misterioso comincerà a essere rivelato”. L’altro co-creatore Eddy Kitsis aggiunge: “scopriremo com’è come persona”. Indagando più a fondo nella tana del coniglio… “in uno dei prossimi episodi, scopriremo cosa le è successo nel Mondo delle Meraviglie” dice Horowitz, “e come la sua storia si differenzia” da quella dell’altra Alice della serie.

  • The Originals

Per il momento non ci sono altre conferme circa ulteriori ritorni, ma la serie sta tenendo i casting per introdurre un personaggio che somiglia moltissimo a Matt Donovan di The Vampire Diaries. Il suo nome è Landon, ed egli viene descritto come un premuroso e romantico ragazzo che cerca disperatamente di scappare da una famiglia disastrata e dalla piccola cittadina del sud dove si trova. Nonostante sia umano, Landon apparentemente ha un passato oscuro – e indagare in esso potrebbe condurlo nel pericoloso mondo del soprannaturale. Inoltre, Landon non apparirà fino quasi al termine della stagione conclusiva della serie… quindi con quello spin-off incentrato su Hope ancora in programma, è possibile che la storia di Landon non termini in The Originals.

  • Jane The Virgin

La nascita della figlia di Rogelio e Darci sarà “molto drammatica” afferma la produttrice esecutiva Jennie Urman. “La bambina non avrà un nome per un po’ di tempo, non finché loro non si decideranno. Proveranno molti nomi”.

  • Arrow

Io scippo sempre la coppia Thea e Rene” ha affermato Marc Guggeheim. E mentre la giovane Queen è ancora in coma post-Lian Yu, “ci saranno delle scene tra lei e Rene” ha condiviso il co-showrunner.

  • The Gifted

Nel prossimo episodio verrà rivelato qualcosa di tragico nel passato dell’agente Jace Turner, permettendo così al pubblico di capire le ragioni dietro le sue forti opinioni circa i mutanti.

  • Supernatural

Dopo quell’accenno a un certo cagnolone dei fumetti nello scorso episodio e quel crossover animato in arrivo, “c’è una certa esperienza [da parte] di un certo fratello circa quello che è il mondo di Scooby Doo. Ci siamo divertiti con ciò” ha spiega il produttore esecutivo Brad Buckley.

Tuttavia, la questione più importante di tutte resta questa: è più veloce l’amata Impala di Dean o la Mystery Machine? “Avrete una chance di vederlo. Dipende da chi guida, suppongo ha detto Jared Padalecki.

  • Elementary

Presto nella sesta stagione, “Joan perderà qualcuno a cui una volta era molto vicina” anticipa il produttore esecutivo Rob Doherty “e lei apprenderà che questa persona ha fatto alcune valutazioni circa le decisioni che Joan ha preso come professionista. Ciò le darà modo di guardare alle scelte che ha fatto e alle scelte che erano proprio davanti a lei: forse sarebbe stata una persona più completa se non avesse avuto una partnership con Sherlock Holmes?”.

  • The Last Ship

Nella quinta stagione ci sarà un ulteriore salto temporale, come accaduto nella quarta stagione, il che mi piace” afferma Bridget Regan.Questo dimostra che gli sceneggiatori vi mostrano soltanto le cose più entusiasmanti che accadono in quel mondo”. Con il problema della Red Rust risolto, “saltiamo in avanti nel tempo fino a quando non arriviamo alla nostra prossima grande sfida”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...