“The Rookie”: Nathan Fillion protagonista del nuovo dramma poliziesco di ABC

ABC ha richiamato Nathan Fillion sul campo… l’ex attore di Castle tornerà a risolvere crimini nella dramedy poliziesca, The Rookie.

La serie – che è stata ordinata direttamente dalla rete bypassando la fase pilot – riunisce Fillion con l’ex showrunner e produttore esecutivo di Castle, Alexi Hawley e trova l’attore a vestire i panni di John Nolan, il novellino più vecchio all’interno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Ad un’età in cui la maggior parte delle persone sono all’apice della loro carriera, Nolan lascia la sua vita agiata in una piccola città e si trasferisce a Los Angeles. Adesso, circondato da reclute ventenni, Nolan deve cavarsela nel pericoloso, spiritoso e imprevedibile mondo di un “giovane” poliziotto determinato a far valere questa seconda possibilità nella vita.

Fillion si è anche assicurato il titolo di produttore esecutivo al fianco di Hawley (che sarà lo showrunner). Sin dal termine di Castle nel Maggio 2016, Fillion è apparso in Modern Family, Brooklyn Nine-Nine e Santa Clarita Diet. Prossimamente sarà anche nella seconda stagione di A Series of Unfortunate Events.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...