“Chicago Fire 6” finale autunnale: anticipazioni su un bacio, tensioni e un cliffhanger da paura

Fan di Chicago Fire tenetevi forte perché il finale autunnale della sesta stagione si concluderà con un “cliffhanger micidiale” – dice Kara Killmer a TVLine – prima di aggiungere “mi dispiace”.

La serie non è nuova ai finali a sorpresa, ma questo colpo di scena sarà una sorta di uscita di scena. “Prima dell’estate ci è stato detto che avremmo fatto solo sei episodi prima di andare in pausa [per la messa in onda] del football” spiega lo showrunner Derek Haas. “Quindi abbiamo pensato a come concludere sei episodi con un cliffhanger che fosse diverso da tutti quelli fatti in precedenza. Gli ultimi 30 secondi sono scioccanti”.

Da aggiungere al mix, c’è questo commento di Eamonn Walker: “qualcun altro lascerà l’edificio”. Tuttavia, c’è molto altro che Fire ha in serbo per tenere i fan col fiato sospeso in attesa dei nuovi episodi all’inizio del 2018. Ecco i dettagli…

Un problema di nome Hope | I conflitti che la presenza dell’amica di Brett ha creato “termineranno per la fine di questo episodio” dice Haas. Killmer ha aggiunto: “ci sono molte cose in corso con Hope. Comincerete a vedere un vero cambiamento, almeno per Brett”.

Papà non ha sempre ragione | Jesse Spencer pensa che il padre di Dawson, Ramon sia “un personaggio dolce” ma Casey probabilmente non la vede allo stesso modo… Ramon è “irritanteper il matrimonio della figlia e adesso la coppia si “trova in una posizione in cui vogliono davvero aiutarlo, ma Matt lo ha già cacciato fuori” dice l’attore. “E poi egli è tornato e sta tentando di usare i contatti di Casey come consigliere per cercare di mettere un piede nella porta, per così dire”. Oltre a questo, il vigile del fuoco si “sta già occupando delle cose di capitano”, quindi “c’è molta tensionetra il trio.

Baci tra amici | Gli ora inquilini Severide e Stella si baciano nel promo dell’episodio “ma non è quello che pensate” avverte Haas, che per descrivere il post-bacio usa come termine “imbarazzante”. “È complicato dal fatto che vivono insieme, che doveva essere una cosa a breve termine, ma non sembra che Stella cerchi un altro posto. Non sarà un momento romantico – ancora, perlomeno – e renderà le cose più difficili per entrambi andando avanti”.

Vigile del fuoco in movimento | Stella si troverà a fare i conti con un’altra crisi dopo l’improvviso trasferimento all’ufficio pubbliche relazione del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago. “Non le piacerà” dice Haas. “Scoprirete che esso cercava da tempo una tosta vigile del fuoco. E parte di ciò consiste nel domandarsi: questo è stato richiesto dal Capo Mullins? Lui l’ha vista al lavoro. È stato lui a mettere il nome di Stella nel cappello? Casey si chiederà se si tratta di un test, se [Mullins] lo sta mettendo alla prova dal momento che non gli ha chiesto nulla anzitempo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...