“OUAT 7”: chi è la misteriosa prigioniera di Lady Tremaine?

Once Upon A Time ha aggiunto un ulteriore arcano nella settima stagione… A Hyperion Heights, Lady Tremaine tiene prigioniera una misteriosa strega che a differenza di tutti gli altri non è sotto l’effetto della maledizione.

Ma chi è questa persone e cosa ha a che fare con Tremaine?

Molto presto apprenderete chi è e che è legata a molti personaggi” afferma il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Direi che la maggior parte dei nostri fan hanno già indovinato chi è” aggiunge l’altro produttore Edward Kitsis.

L’ipotesi più comune sui social media è che la strega sia Madre Gothel, che forse ricorderete come la cattiva di Raperonzolo. Nella favola, lei rapisce Raperonzolo da bambina e la rinchiude in una torre al fine di usare i suoi capelli per l’eterna giovinezza. Altri invece speculano che questa strega sia colei che ha segregato la figlia di Hook nella prigione che lui ha menzionato in precedenza nella stagione.

L’unica cosa che posso dire è non sottovalutatela” afferma Kitsis. “In confronto a lei Lady Tremaine è una giovane Snow White“.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...