“Agents Of S.H.I.E.L.D. 5”: primi dettagli sui nuovi personaggi

A distanza di un mese dal debutto oltreoceano (Venerdì 1° Dicembre), arrivano alcuni dettagli circa la quinta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.

Marvel ha rilasciato le prime immagini di quattro nuovi personaggi che saranno introdotti nella nuova trama sullo spazio accennata nei momenti conclusivi dello scorso finale di stagione quando Coulson si è svegliato in una sorta di stazione spaziale. Sul sito di Marvel trovate tutte le immagini.

Jeff Ward (Channel Zero) intrepreta Deke, “l’ultimo sopravvissuto e malizioso cacciatore di tesori, il tipo che può procurare alle persone quello che vogliono, ma ad un prezzo”. Egli viene descritto come “una vera risorsa… e un uomo di cui è difficile fidarsi”.

Eve Harlow (The 100) interpreta Tess, un’ingegnosa giovane donna che lotta per essere autosufficiente in circostanze veramente disperate – e finora “si è aggrappata alle sue speranze per un futuro migliore per lei e per i suoi cari”.

Pruitt Taylor Vince (The Mentalist) interpreta Grill, un “burbero tiranno” che intima coloro sotto al suo comando con un temperamento spietato. Egli non viene imbrogliato facilmente e nemmeno prevaricato.

Coy Stewart (Bella and the Bulldogs) interpreta Flint, un giovane che quando incrocia la sua strada con quella degli agenti dello S.H.I.E.L.D., forse ottiene la possibilità di provare che è capace di grandi cose.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...