SPOILER su Timeless, Supergirl, Grey’s Anatomy, The Originals, Blindspot, Legends, OUAT e The Punisher

Ecco le ultime di EW circa le nuove avventure della squadra di Timeless, un’amicizia a rischio in Supergirl, trascorsi che torneranno a tormentare qualcuno di Grey’s Anatomy e non solo…

  • Timeless

La produzione della seconda stagione sta per iniziare e Abigail Spencer ha anticipato: “sarà più di quello che avete amato della prima stagione e [ci saranno] alcune cose davvero forti. Approfondiremo la storia e Abigail dovrà fare i conti col fatto che sua mamma è una super cattiva. Lei crescerà davvero tanto, sarà più proattiva nel fare le cose”.

  • Supergirl

Quando Morgan Edge mette gli occhi su Lena, la sua amicizia con Kara sarà messa alla prova come il suo essere una Luthor comincia a venir fuori. “Kara è disposta e pronta a difendere la sua amica con ogni mezzo possibile” afferma Melissa Benoist. “Lena forse [si trova su un] pendio scivoloso per quello che si potrebbe tristemente chiamare il suo diritto di nascita. Non ne sono sicura, ma è un fragile equilibrio quello su cui loro camminano, queste due sono amiche nel modo in cui lo erano Lex e Superman”.

  • Grey’s Anatomy

Il passato di Jo tornerà presto a tormentarla. Matthew Morrison riprenderà i panni del marito abusivo di Jo, Paul, all’inizio del nuovo anno come la serie ha in programma di approfondire la trama circa la violenza domestica.

  • The Originals

La stagione conclusiva sarà più incentrata sulla famiglia Mikealson e questo significa meno crossover con The Vampire Diaries. Mentre vedremo sicuramente Caroline e Dorian da TVD, per restare nel tema della famiglia, dobbiamo anche aspettarci i ritorni di Rebekah e Kol.

  • Blindspot

Ancora una volta, gli spettatori più svegli potranno trovare degli indizio al dì fuori degli episodi… “C’è un messaggio nascosto nei titoli degli [episodi] anche quest’anno” afferma il produttore esecutivo Martin Gero. “È un po’ più difficile da trovare”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il prossimo episodio vedrà le Leggende incrociare la loro strada con quella di un volto piuttosto familiare. Diciamo che un personaggio amato farà il doppio lavoro nell’ora che vede il team nella Londra nel 1897.

  • Once Upon A Time

Jacinda e Regina si somigliano molto” dice Dania Ramirez. “Loro condividono l’istinto materno […], credo che lei sia stata una vera roccia per Jacinda e l’ha aiutata a trovare la forza in alcuni momenti in cui lei voleva arrendersi”. Nel frattempo, il prossimo episodio oltre a essere molto incentrato su Regina e Henry risponderà ad alcune domande circa chi è veramente sotto l’effetto della maledizione.

  • The Punisher

Micro (Ebon Moss-Bachrach) potrebbe essere un po’ fuori di testa – vivere da solo in un covo potrebbe portarti a ciò – ma il personaggio non sarà un intermezzo comico. Infatti, Jon Bernthal dice che lui era “cauto” nell’interpretazione di alcuni picchi di spensieratezza nelle scene di Frank di Micro. “Credo esserci un senso di humor in Frank Castle, ma non c’è assolutamente alcuna ironia [nelle sue interazioni]” dice lui. “L’ultima cosa al mondo che può fare è far ridere qualcuno”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

One thought on “SPOILER su Timeless, Supergirl, Grey’s Anatomy, The Originals, Blindspot, Legends, OUAT e The Punisher

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...