SPOILER su Grey’s Anatomy, Big Little Lies, TWD, The Flash, Will & Grace, OUAT, Chicago P.D., New Girl e altri

Ecco i nuovi scoop di TVLine!!

  • Grey’s Anatomy

La serie cerca un nuovo amore per Meredith… Nello specifico un attore sulla quarantina per interpretare appunto il prossimo interesse amoroso della dott.ssa Grey. I dettagli scarseggiano al momento, ma il personaggio sarà un dottore proveniente da un paese straniero, sexy, impertinente, impulsivo e appassionato di medicina. Egli ha anche qualcosa in comune con Mer… suo padre era un rinomato chirurgo.

  • Big Little Lies

Secondo il produttore esecutivo/sceneggiatore David E. Kelley, si tratta solo del “quando” ci sarà la seconda stagione e non del “se” ci sarà. “Abbiamo delle idee e cerchiamo di prendere al lazo il talento [e] riunire la banda. C’è molta logistica. Ma sono ottimista perché tutti vogliono farlo. Sentiamo di avere altre storie da raccontare. Nessuna decisione è stata presa ancora, ma siamo speranzosi”. Visto come si è conclusa la prima stagione “mi sembra di aver lasciato l’opportunità di raccontare altre storie”.

  • The Walking Dead

Il destino di Gabriel non è chiaro e non lo sarà nemmeno dopo il prossimo episodio ricco di azione, ma non solo, decisamente meno in sospeso sarà il destino di un altro personaggio. L’ora inoltre renderà chiare le linee di battaglia tracciate tra le forze alleate contro i Salvatori.

  • American Gods

Per la seconda stagione ci vorrà ancora un po’ di pazienza; il co-creatore Michael Green ha infatti rivelato che lui, Bryan Fuller e il resto degli sceneggiatori stanno attualmente scrivendo gli script e di conseguenza la produzione non comincerà fino all’inizio del 2018.

  • The Flash

Amunet debutterà nel prossimo episodio e secondo lo showrunner Andrew Kreisberg, “Katee Sackhoff è favolosa nella serie. La sua performance è ben oltre qualsiasi cosa che ti aspetteresti da lei… Sicuramente non interpreta Starbuck [di Battlestar Galactica]”. Per quanto riguarda invece la parte più leggera della puntata, “credo sia il primo episodio dove Barry non indossa la sua tuta. Ci siamo chiesti: non sarebbe bello se Barry andasse alla festa di addio al celibato con i ragazzi e se Iris andasse a quella di addio al nubilato con le ragazze e se i ragazzi finissero per avere la nottata peggiore di tutte mentre le ragazze finissero per salvare la città? Da lì abbiamo cominciato ed è lì che abbiamo concluso”.

  • Will & Grace

Quando la serie tornerà nel 2018, apprenderemo di più sui domestici di Karen, nello specifico conosceremo un paio di loro molto bene… uno dei prossimi episodi non solo introdurrà i sexy cuoco e pasticcere, ma rivelerà che i ragazzi sono inconsapevolmente protagonisti della telenovela preferita della loro capo e lei e Will diventeranno ossessionati per guardare le loro sessualmente ambigue fiammate nella telecamera della sua cucina.

  • Once Upon A Time

Come avrete capito dallo scorso episodio, Ivyha gli occhi puntati su Henry” dice il co-creatore Edward Kitsis. “Per sapere come si sente lui a tal proposito, dobbiamo aspettare e vedere. Ma lei certamente sembra interessata” e sì, “ci saranno alcuni conflitti” con Jacinda.

La serie ABC sta cercando un attore afro-americano sulla trentina per la parte di Naveen, un amante delle avventure che nasconde un passato tragico ed è anche il futuro principe di Tiana. E lo incontreremo nella seconda metà della stagione.

  • Blindspot

Per il momento non ci sono piani affinché Jordana Spiro torni nei panni di Sarah, la sorella di Weller nonostante al produttore esecutivo Martin Gero piacerebbe rivederla.

Nel frattempo, anche se ora lavora per l’FBI non è detto che Rich Dotcom sia al 100% affidabile. “Un po’ di sospetti sono buoni per chiunque” dice Ennis Esmer. “Parliamo di qualcuno che fa davvero quello che vuole. Adesso lui è dalla parte della legge. Ma se le persone si riformassero sul serio, lo direbbero? Lui non può aiutare se stesso e occorre ricordare che è in realtà vantaggioso vivere una vita migliore e pensare più alle persone”.

  • Chicago P.D.

Il prossimo episodio introdurrà Wil Traval (Arrow, Jessica Jones) come un sergente della Narcotici che ha “dei brutti trascorsi” con la Detective Upton, dice Tracy Spiridakos. “Loro non si sopportano. Quando quel sergente finisce morto durante le indagini, c’è un grosso colpo di scena che viene fuori. Le persone non vedranno quello che vedrà Upton e quindi lei dovrà condurre delle indagini per conto suo e portare avanti quello che scoprirà”.

  • New Girl

Quando rivedremo la gang (dopo i 4 anni di salto temporale), Jess e Nick saranno ancora una coppia, Schmidt amerà la sua nuova vita come papà che rimane a casa per la figlia avuta da Cece, il cui nome è Ruth e la relazione di Winston e Aly è in procinto di subire un importante cambiamento.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...