SPOILER su The Originals, The Flash, Ray Donovan, Chicago Fire, Lucifer, Blindspot, Arrow, OUAT e Grey’s Anatomy

La famiglia Donovan tornerà al completo nella sesta stagione o qualcuno resterà indietro? Che espediente si inventerà Harrison Wells per superare il Pensatore in The Flash? Quali donne della vita di Lucifer avranno dei contrasti? Questo e non solo qui di seguito…

  • The Originals

Candide King potrebbe apparire in tre episodi dell’ultima stagione (uno in più rispetto a quelli già confermati) … in un’intervista con Us Weekly, l’attrice ha detto “loro stanno ancora girando, e io potrei oppure no essere diretta a Atlanta ancora una volta. Sono all’oscuro proprio come lo sono i fan. È stato davvero divertente continuare quella storia sapendo quanto significasse per tutti coloro che guardavano la serie”.
Bonus scoop: King ha aggiunto che “i fan Klaroline saranno molto felici”, riporta TV Guide.

  • The Flash

Nell’episodio intitolato “When Harry Met Harry” (in onda oltreoceano il 14 Novembre), la versione di Harrison Wells da Earth-2 cercherà aiuto da volti molti familiari al fine di scoprire l’identità del Pensatore. Egli arruola così Il Consiglio degli Wells, una tavola rotonda composta dagli Harrison Wells più intelligenti provenienti da varie terre, riporta EW.

  • Ray Donovan

Ray ovviamente sopravvivrà al suo tentato suicidio, ma non sarà il danno fisico che può aver subito la cosa più rilevante a cui pensano gli sceneggiatori per la sesta stagione, “a noi interessa il danno psicologico, emotivo” spiega lo showrunner David Hollander a TVLine.

Nel frattempo, non ci saranno grossi cambi tra i membri del cast, conferma lui: “ci saranno dei personaggi a Los Angeles e dei personaggi a New York. Terry, Bridget e Ray sono a NY al momento. Mickey, Bunchy e Lena sono a LA. Daryl è in movimento, ma ha un film che sembra sarà girato a Harlem, quindi andrà in quella direzione”.

  • Blindspot

Patterson non si fermerà davanti a nulla per scoprire chi ha ucciso Stuart. “Ciò influenzerà profondamente Patterson che diventerà super concentrata nel risolvere questo crimine e nel catturare l’assassino di Stuart” dice il creatore Martin Gero a EW. “Le implicazioni della morte di Stuart e del tatuaggio che lui stava cercando sono di vitale importanza per la mitologia della stagione”.

  • Lucifer

Tra Ella e Charlotte non scorre buon sangue e presto avremo un ulteriore confronto tra le due… “C’è un episodio davvero fantastico in cui lavoro con Aimee [Garcia]” dice Tricia Helfer a TVLine, “vediamo per la prima volta Ella indietreggiare e cercare di allontanarsi da questa persona. Lei solitamente è così carina, amorosa ma [in questo caso] non vuole Charlotte vicina, la spaventa. Allora Charlotte le sta addosso come uno squalo. Vuole informazioni su Ella, è un episodio divertente”.

  • Arrow

La moralità di Diggle verrà “messa in discussione” adesso che si sta iniettando una qualche sostanza per superare il suo infortunio. “Quello che sta facendo influenzerà l’intera squadra e la sua famiglia. Ciò avrà una reazione a catena che si ripercuoterà nella prima parte della stagione” ha detto David Ramsey a TVLine.
Bonus scoop: “Ricardo Diaz finirà per essere una persona veramente importante per Diggle” aggiunge l’attore.

  • Chicago Fire

Il primo episodio del 2018 riprenderà dove ci ha lasciato il finale autunnale – assicura lo showrunner Derek Haas a TVLine. “Dawson darà di matto e Brett cercherà di accelerare, faranno tutto il possibile per cercare di salvare [Ramon]”. Nel frattempo, Antonio apparirà in un paio dei prossimi episodi per una trama che continuerà anche in seguito.
Bonus scoop: Stella si ricorda di aver baciato Severide. “Lui sa che ha mentito. Lei sa di aver mentito. Lei cercherà di far fluttuare quel palloncino, ma esso non andrà molto lontano” dice Haas.

  • Once Upon A Time

Il prossimo episodio sarà quello incentrato su Roni“Ci saranno dei flashback di Regina e lei formerà un’improbabile alleanza con Drizella” anticipa il produttore esecutivo Edward Kitsis a EW. Altrove, l’interesse amoroso di Regina non sarà introdotto fino “alla seconda metà della stagione”.

  • Grey’s Anatomy

Il 300° episodio conterrà la cosiddetta “caccia alle uova di Pasqua” ovvero dei riferimenti che i fan più sfegatati del medical drama potranno cogliere. “Ho cercato di guardare alla storia e di portare avanti la nostra trama simultaneamente” dice la produttrice esecutiva Krista Vernoff – che ha scritto l’episodio – a EW. “Ho tentato di onorare i personaggi amati, forse non tutti, ma ho inserito piccoli omaggi per la maggior parte di loro”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...