SPOILER su Grey’s Anatomy, The Blacklist, Supergirl, Chicago Med, OUAT, The Flash, The Gifted, Legends e Brooklyn 99

Meredith Grey potrebbe un giorno innamorarsi di nuovo oppure no? spoilerQuando scopriremo se Tom Keen sopravvivrà alla collera di Red? Alex supererà presto la rottura con Maggie? Questo e non solo qui di seguito…

  • Grey’s Anatomy

Meredith Grey è un personaggio molto complesso che ha avuto l’amore della sua vita e quella persona è morta” dice la produttrice esecutiva Shonda Rhimes sulla vita amorosa della dottoressa. Non credo che quell’amore epico sia esattamente ciò che cerca. Forse arriverà quando lei meno se lo aspetta, ma non penso essere quello che sta cercando. Io sono dell’idea che una donna dovrebbe cercare qualcos’altro, soprattutto per se stessa al contrario di basare tutto su un uomo. Credo che la vedremo maturare e cambiare”.

  • The Blacklist

In seguito al rapimento di Tom da parte del nuovo antagonista Ian Garvey, nel finale autunnale la serie arriverà a quel flash-forward visto nella premiere della quinta stagione in cui Tom sembrava morire per mano di Red per il contenuto della misteriosa valigia. Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp promette che entro il termine dell’episodio sapremo se Keen sopravvivrà. “Tom si avvicina come mai nessuno ha svelare la mitologia più profonda della serie, [ma] Red è disposto ad andare ai confini della terra e ritorno per riporre nuovamente quelle ossa sotto terra”.

  • Supergirl

Andrew Kreisberg non rivela se Alex (come si vocifera in giro) finirà a letto con qualcuno, ma sottolinea… “Ci sarà – non posso dire relazione o addirittura amore – ma Alex avrà un’interazione nei prossimi episodi che sarà divertente e dolce. Essa parla anche della storia di Maggie, che noi adoriamo” dice il produttore esecutivo.

  • Chicago Med

Sapremo il destino del Dr. Charles nei primi minuti della premiere della terza stagione e poi ci sarà un salto temporale di alcuni mesi per arrivare al dritti al processo di Jack Kellogg (con tanto di cameo di Philip Winchester da Chicago Justice). Oh, e dopo questa lunga pausa aspettiamoci anche dei nuovi succulenti dettagli sulle relazione amorose della serie.

  • Once Upon A Time

La prima volta che rivedremo Zelena lei si troverà in un luogo piuttosto inaspettato. Ma le ragioni del suo ritorno saranno di facile comprensione. “In momenti di crisi, ti affidi alla tua famiglia” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Regina avrà bisogno di sua sorella”. L’altro EP Adam Horowitz aggiunge: “è circa la forza delle sorelle. Quella relazione diventa centrale e molto importante”.

  • The Flash

L’amorosa di Ralph dei fumetti, Sue potrebbe apparire nella serie, ma non sarà subito. “Vogliamo aspettare e conoscere Ralph prima che lui incontri Sue” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Ralph e Sue sono un endgame, quindi non vogliamo introdurla troppo presto. Ma è sicuramente nei nostri piani. Non per questa stagione, ma vedremo”.

  • The Gifted

Il Dr. Campbell ha cominciato a lavorare con l’agente Turner e chi conosce i fumetti probabilmente sa già cosa combinano Campbell & Co. Per tutti gli altri, Natalie Alyn Lind rivela un piccolo indizio: “i nostri personaggi sono Strucker, e se siete fan di X-Men, allora probabilmente avete familiarità con i gemelli Strucker” dice lei. “I nostri personaggi cominciano a entrare sempre di più in ciò nel corso della stagione”. In altre parole, aspettiamoci che Lauren e Andy combinino i loro poteri più spesso nei prossimi episodi, e che Campbell sia molto interessato a questo fatto e al suo significato.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

La prossima settimana le Leggende finiranno nella Hollywood degli anni ’30 dove faranno la conoscenza di una fuori-dal-suo-tempo Elena di Troia che “renderà tutti i nostri ragazzi inutili” secondo il produttore esecutivo Phil Klemmer. Inoltre, presto avremo un episodio senza un periodo temporale cioè… letteralmente economico visti i costi di produzione, del crossover ecc.ecc. Marc Guggenheim in un paragone con Star Trek: The Next Generation dice: “è il nostro episodio Groundhog Day, ma [Zari] è al centro di esso”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Terry e Jake torneranno nel mondo di SkyFire quando all’autore preferito di Terry, DC Parlov (guest star Fred Melamed) verrà rubato il suo manoscritto. Ma stavolta, Jake conosce benissimo Skyfire – visto che ha letto l’intera serie quando era in prigione – quindi lui e Terry si dimostreranno dei secchioni in materia. Rob Huebel apparirà anche lui in questo episodio nei panni di un autore rivale che immaginiamo sarà il primo sospettato.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...