“Arrow-verse”: la sinossi rivela che [spoiler] sarà un alleato nel crossover

Ci sarà bisogno di tutto l’aiuto possibile – incluso quello di un paio dcdi facce nuove – quando la rete CW trasmetterà il suo crossover a quattro tra Supergirl, Arrow, The Flash e DC’s Legends Of Tomorrow.

Quando è uscito il poster in stile fumettistico dell’evento, i fan hanno notato nell’angolo in basso a sinistra qualcuno che non è stato ancora introdotto nell’Arrow-verse. Ma la sinossi ufficiale fa luce su tale colpo di scena:

Crisis on Earth X”: il matrimonio di Barry e Iris porta la gang insieme, ma le cose vanno storte quando i cattivi provenienti da Earth-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi uniscono le forze con l’aiuto dei loro super amico come Citizen Cold (guest star Wentworth Miller), The Ray (guest star Russell Tovey), Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers per affrontare i loro nemici più formidabili finora. I più potenti eroi della Terra – Green Arrow, Supergirl, Flash e White Canary – guideranno i loro team nella battaglia per salvare il mondo.

Quindi sì, l’eroica incarnazione di Captain Cold in Flashpoint sarà parte del mix (per quella che si rivelerà poi l’uscita di scena di Miller dall’Arrowverse?), così come il precedentemente annunciato The Ray.

Il crossover oltreoceano andrà in onda il 27 e il 28 Novembre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...