SPOILER su OUAT, Legends Of Tomorrow, Arrow, Outlander, Mr. Robot, Riverdale, Grey’s Anatomy, Supergirl e Jane The Virgin

Cosa si inventerà Regina per impedire che la maledizione venga spezzata in Once Upon A Time? Immagine1Come gestirà Dinah tutta la questione relativa a Vigilante in Arrow? Quanto peserà su Jughead di Riverdale il modo in cui Betty lo ha lasciato? Quanto pericoloso sarà adesso Damien Darhk e cosa significherà per le Legends Of Tomorrow? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Once Upon A Time

Per un paio di episodi Regina sarà insicura sul da farsi e cercherà di tenere Henry e Jacinda separati “finché non troverà un modo migliore per approcciarsi a tutto questo” anticipa Lana Parrilla a EW. “Adesso è alla mercé di Drizella e del suo potere, si sente un po’ debole ma poi escogita un nuovo piano che coinvolgerà qualcuno che conosciamo e cercherà di ottenere aiuto da questa persona. Regina troverà la persona che forse può spezzare la maledizione”.

  • Arrow

L’aver lasciato andare il suo ex/Vigilante peserà su Dinah, “è una sorta di intoppo sul suo cammino perché adesso non solo deve occuparsi del suo passato, ma ha anche il suo piccolo segreto che dovrà decidere se condividere o no con la squadradice Juliana Harkavy. “Ciò getterà qualche ombra sulla sua vita e sul suo piano d’azione”.

Ma per quanto tempo la nuova Black Canary non dirà niente? “Non credo sia nella sua natura mantenere [questo segreto] a lungo, ma lo farà fin quando sentirà di proteggere se stessa e credo, in una certa misura il team” spiega l’attrice a TVLine. “Prima di dire qualcosa lei vuole capire cosa succede davvero… Si prenderà il suo tempo”.

  • Riverdale

L’essere separati per qualunque ragione, per tutto il tempo, inciderà profondamente su Betty e Jughead” riconosce lo showrunner Roberto Agguire-Sacasa con Variety. La rottura con Betty e l’essere divenuto un Serpent per Jug sono due cose “molto, molto intrecciate per esser onesti”. Nel frattempo, lui e Archiesicuramente non sono in una bella situazione, lavoreranno su questa cosa, ma non si tratterà di un reset semplice per loro. Non hanno nessuno sui cui contare eccetto che sull’altro anche se sono nemici”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Lavorando ora sotto Mallus, Damien Darhk è un nemico ancora più formidabile.Lo vedremo operare all’interno di un nuovo gruppo e le Leggende dovranno cambiare il modo in cui combattono” dice Maisie Richardson-Sellers a EW. “Lo vedremo in una nuova luce, non sono sicura di quali siano le differenze, ma penso che Damien disporrà di potere in nuovi modi”.

  • Mr. Robot

Più avanti nella stagione capiremo meglio le motivazioni per cui Angela lavora con l’Esercito Oscuro; “alla fine avrete sicuramente più informazioni sul perché sta facendo quello che sta facendo” dice Portia Doubleday a TVLine. “Ovviamente è accaduto qualcosa in quell’incontro con Whiterose. […] Non è necessariamente lineare ma otterrete una certa gratificazione, credo, sul perché questa storia va avanti… e sarà rivelato nei prossimi episodi”.

  • Jane The Virgin

Dopo esser tornato il vecchio sé, Rafaeldeve prendersi cura di se stesso e riprendersi da quello che ha fatto” dice Justin Baldoni a TV Guide. “Inoltre dovrà imparare che la vita non dipende dal denaro che c’è nel suo conto in banca, il suo valore non dipende dal se può provvedere o meno per la sua famiglia […] e dall’ottenere quello che vuole quando vuole. Credo che avrà l’opportunità di essere un uomo normale e rendersi conto che la vita in realtà può essere bellissima senza tutte le cose che aveva prima”.

  • Supergirl

Nel corso dei prossimi episodi Alex affronterà le conseguenze della sua rottura con Maggie e in un’occasione quest’ultima “contatterà Alex via messaggio e ciò avrà un impatto profondo su Alex” anticipa lo showrunner Andrew Kreisberg a TVLine. “Lei può essersene andata, ma sicuramente non sarà dimenticata”.
Bonus scoop: Alex probabilmente non comincerà una nuova relazione in questa stagione – sottolinea Kreisbeg con EW, “sono sicuro [che avverrà] nella prossima stagione” poiché sarà trascorso “abbastanza tempo per il personaggio, per noi sceneggiatori e per il pubblico” per “rimpiazzare qualcuna così meravigliosa, potente e iconica come Maggie”.

  • Outlander

Leggermente in anticipo sui tempi, EW conferma che nella quarta stagione – attesa a fine 2018 – oltre a Claire e Jamie rivedremo anche Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger), Lauren Lyle (Marsali) e Cesar Domboy (Fergus).

  • Grey’s Anatomy

Non è trascorso molto tempo da quando Jason George disse che il matrimonio di Ben e Miranda avrebbe funzionato in ogni caso, ma con l’arrivo dello spin-off sui vigili del fuoco, una rottura per la coppia sembra “un’effettiva possibilità” ha detto recentemente l’attore a TVLine, “niente dura per sempre”.

  • Arrow-verse

Il crossover di quest’anno “è proprio un film di quattro ore” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a ETonline. “La scorsa stagione sembrava un episodio di The Flash, poi di Arrow e di Legends Of Tomorrow” nota lui. “Questa volta non saprete di quale serie si tratti [in base] all’episodio. C’è un inizio della storia e poi una fine nel corso delle quattro ore. Siamo molto orgogliosi, è enorme, la cosa più grande che abbiamo mai fatto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...