“Lucifer 3”: incontreremo mai God?

Lucifer è una serie televisiva molto incentrata sui problemi con la figura paterna, malucifer-news un giorno introdurrà effettivamente God? Beh, questa non è una possibilità da escludere del tutto.

Anche se al momento non ci sono piani per introdurre il padre di Lucifer, il co-showrunner Joe Henderson ammette che loro stanno solo aspettando di “trovare una storia degna” per portare il personaggio.

È una di quelle cose, un momento importantissimo” continua Henderson. “Il bello di Dio è che Lucifer si proietta in lui, quindi non incontrarlo permette a Lucifer di continuare a farlo. La domanda è quando sarà meglio per la trama, vogliamo incontrare questa persona oppure è più interessante la versione del padre assente?”.

Mentre Henderson e la co-showrunner Ildy Modrovich rimuginano per il momento sul quando (o addirittura sul se) sarà il caso di incontrare God, loro hanno alcuni nomi in mente. Quindi se Edward James Olmos, William Shatner o John Cleese otterranno un qualche ruolo misterioso in Lucifer, state in allerta.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...