“The Blacklist 5”: Nathan Lane sarà guest star nel 100° episodio

Nathan Lane prenderà parte in qualità di guest star al centesimo episodio di The Blacklist.blacklisr

L’attore pluripremiato interpreterà il titolare blacklister e criminale menzionato nel titolo della puntata, Abraham Stern. Fedele a nessuno, Stern dimostra che Raymond Reddington non è l’unico uomo pericoloso in un doppiopetto. Esercitando la sua influenza su finanze altrui, egli manipola o disperati nel commettere atti illegali e immorali al fine di raggiungere il suo scopo: rivendicare una fortuna che è sua per diritto di nascita.

Nathan Lane è qualcuno che volevamo avere in The Blacklist da molto tempo, cosi quando abbiamo iniziato a inventarci il nostro 100° episodio, abbiamo deciso di provare a fare qualcosa di speciale e scrivere una parte con Nathan in mente” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Immaginate il nostro entusiasmo quando ha detto sì! […] Lo prometto, guardare Nathan Lane e James Spader insieme sullo schermo sarà uno sballo”.

I crediti di Lane nel piccolo schermo includono Modern Famly, The Good Wife e The People v O.J. Simpson: American Crime Story. La messa in onda del 100° episodio oltreoceano è prevista a Gennaio; le riprese sono attualmente in corso.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...