SPOILER su Timeless, Lucifer, New Girl, Grey’s Anatomy, Arrow, #OneChicago, The Flash, Supergirl e Legends

Dopo una settimana di pausa sono tornare le anticipazioni di TVLine circa un nuovo spoilerviaggio del Time Team, un amore che potrebbe essere messo alla prova in Arrow, il passato che tornerà a tormentare uno degli eroi di Chicago e molto altro!!

  • Timeless

In uno dei primi episodi della seconda stagione il Time Team tornerà nella Hollywood degli anni ’40, dove farà la conoscenza dell’attrice Hedy Lamarr e del compositore George Antheil (che insieme hanno sviluppato il sistema di controllo via radio dei siluri Allied), del titano dei media William Randolph Hearst e del boss di Paramount Pictures, Barney Balaban.

  • Lucifer

La trama del Peccatoretorna con furore” nell’episodio in onda oltreoceano il 4 Dicembre, assicura il co-showrunner Joe Henderson, “e ci conduce verso il nostro pazzesco finale di metà stagione dove finalmente avremo qualche risposta… e un sacco di nuove domande! So che i fan sono impazienti di tornare alla storia del Peccatore e vi prometto che l’attesa verrà ricompensata!”.

  • New Girl

L’ultima stagione dovrebbe esser trasmessa verso Marzo/Aprile, ma ancora non c’è niente di definitivo. Nel frattempo, sembra che nel quinto episodio verrà introdotto il vero padre di Winston. E in un colpo di scena dietro le quinte, Lamorne Morris farà il suo debutto alla regia per questa puntata.

  • Grey’s Anatomy

La rottura di Owen e Amelia non è stata una vera rottura?! “Ho sempre Amato quei due insieme” dice la produttrice esecutiva Betsy Beers.Non ho mai visto niente del genere finora nella serie, dove una coppia è insieme ma un tumore al cervello [altera la metà del comportamento della coppia]. Sono affascinata di vedere quante altre cose verranno fuori adesso che Amelia è guarita. “Si sono guadagnati una vera amicizia aggiunge la co- showrunner Krista Vernoff, insieme hanno attraversato qualcosa di veramente difficile, e per adesso, almeno, si trovano in uno stato di connessione e gentilezza. Se lo meritano”.

  • Arrow

Audrey Marie Anderson riprenderà i panni di Lyla nell’episodio di questa settimana – nel bene e nel male… come precedentemente detto da David Ramsay, il segreto di Diggle verrà fuori e “sua moglie si confronterà con lui a tal proposito, il che è interessante perché si parla della donna che è la leader di A.R.G.U.S. – si parla di segreti! C’è sempre un’interessante conversazione tra di loro su questo argomento”.

Altrove, Stephen Amell che Thea alias “Willa [Holland] è tornata con noi recentemente… Non credo che sia una grande rivelazione suggerire che i membri fissi del cast, quando sono in coma, tendono a risvegliarsi alla fine… ma, ipotizzando che Willa tornerà ad un certo punto, penso esserci alcune cose interessanti che possiamo fare con il suo personaggio”.

  • Chicago Fire

Severide riceverà la visita di sua madre…. E forse anche quella di sui padre Benny. Lo showrunner Derek Haas spiega che sono stati costretti a rimandare una certa trama a causa degli impegni di Treat Williams. “Nella seconda parte della stagione introdurremo la madre di Severide nel quadro per una trama che è piuttosto coinvolgente e se rivedremo Benny, sarebbe l’ideale, ma è difficile perché lui non è uno dei protagonisti della serie”.

  • The Flash

Gran Gustin anticipa che alcuni “elementi” del trauma di cui soffriva Barry appena uscito dallo Speed Force “si ripresenteranno nel corso della stagione – e forse lo hanno già fatto. Ci ritorneremo, credo, ad un certo punto e uniremo tutto per voi. Ma sì, era molto importante quello che ha detto all’inizio della stagione”.

  • Supergirl

Melissa Benoist descrive il ritorno di Mon-El come “misterioso”, aggiungendo che la reunion con Kara è molto in linea con il “tono diverso” dell’eroina titolare questa stagione.

  • Chicago P.D.

Nel prossimo episodio, Halstead andrà sotto copertura per un caso, durante il quale vedremo “gli effetti della sua esperienza militare tornare a tormentarlo un po’” dice lo showrunner Rick Eid.Un disturbo post traumatico da stress verrà fuori durante il caso in cui lui è coinvolto. Vedremo ciò riaffiorare nel corso di qualche altro episodio”. Questa trama introdurrà anche una nuova relazione per Jay. “Più avanti ci sarà un po’ di amore per Halstead” anticipa Jesse Lee Soffer. Non si tratterà del rapporto più sano di tutti, ma sarà divertente per i fan”.

Nel frattempo, sul fronte Burgess-Ruzek, “non arrendetevi su di loro” dice lo showrunner Rick Eid. “Credo che sarà sempre complicato tra di loro, ma non ritengo che il capitolo finale sia stato scritto”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Caity Lotz sembra saperne quanto noi sulla nuova fiamma di Sara… “Continuano a dirmi che ci sarà [un nuovo interesse romantico]. Non so se troverà necessariamente l’amore ma lei sta riflettendo su di esso. È molto difficile avere una relazione quando vivi su una nave che viaggia nel tempo”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...