“The Blacklist 5”: primo sguardo a uno dei flashback del finale autunnale

Nel finale autunnale della quinta stagione di The Blacklist (in onda oltreoceano questa 171114-theblacklist-3sera) la serie tornerà indietro nel tempo con un flashback che ci mostrerà la prima volta che Liz e Tom si sono sposati.

Tuttavia, il creatore del dramma NBC, Jon Bokenkamp promette che la macchina del tempo non ci riporterà solo al matrimonio.

Il nostro finale autunnale è un episodio enorme e molto emotivo – e le nozze originali di Tom e Liz non sono l’unico espediente del passato che rivisiteremo” promette il produttore esecutivo con TV Guide. “Vedremo anche altri momenti che hanno avuto luogo prima dell’inizio della serie. Sono molto eccitato – questo è un episodio che avrà un forte impatto sulle storie che racconteremo più avanti”.

Beh, quando si dispone di una valigia contenente delle misteriose ossa e contesa tra due criminali è più che ragionevole presupporre che il passato giocherà un ruolo chiave nella rivelazione di tale segreti, quindi presumiamo che i flashback siano dovuti a ciò.

Nel frattempo, Bokenkamp in un’intervista con EW ha detto che il destino di Tom (intravisto in quel flashforward del primo episodio) sarà rivelato entro il termine del finale, le risposte circa le ossa invece probabilmente si faranno ancora attendere e il tutto si concluderà con un cliffhanger.

Il nostro cliffhanger è completamente inaspettato. Troviamo Liz in un luogo davvero unico e sorprendente. In un certo senso, la serie viene stravolta. Come abbiamo fatto con Reddington quando ha perso il suo impero, cercando di capire chi è senza i suoi soldi nel tentativo di tornare in cima alla lista dei più ricercati – troveremo Liz nella medesima situazione, in un luogo incredibilmente vulnerabile. Così come Reddingtondice Bokenkamp.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...