SPOILER su OUAT, Supernatural, Grey’s Anatomy, Blindspot, The Fosters, HTGAWM, The Blacklist e Legends Of Tomorrow

È Giovedì ed è quindi il momento delle ultime di EW circa una possibile imagevecchia/nuova alleanza in Once Upon A Time, un primo incontro molto speciale in Supernatural, un evento che prenderà spunto dalla vita reale in Grey’s Anatomy e non solo!

  • Once Upon A Time

Anche se Regina e Rumple sono entrambi svegli, prima di collaborare devono capire se possono fidarsi dell’altro, dal momento che i loro ricordi di Roni e Weaver potrebbero ostacolarli sotto questo profilo. “C’è una classica scena Gold-Regina che risale addirittura alla prima stagione” dice Lana Parrilla. “È un piccolo omaggio dove lei gli chiede qual è il suo vero nome. Quindi abbiamo un momento tra di loro, ma poi non li rivedere di nuovo per un po’”.

  • Supernatural

Castiel assumerà subito un ruolo genitoriali con Jack, non appena si conosceranno nel prossimo episodio. “Una parte importante della puntata è circa dire a Jack che tutti sbagliano, non si deve rinunciare a se stessi” dice Misha Collins. “Il fatto è che Cas è la persona peggiore per fare tale discorso perché lui non perdona mai se stesso e lamenta sempre le pessime scelte che ha fatto in passato”. E sì, Castiel dovrà confrontarsi con le sue decisioni ad un certo punto, “non credo che per lui sia davvero iniziato il viaggio di auto-guarigione, ma non è nemmeno così imbronciato come lo era prima” aggiunge l’attore.

  • Grey’s Anatomy

Ci sarà un grande episodio per April nella seconda parte della stagione ispirato da eventi attualmente in corso. “Quest’anno affronteremo dei problemi molto reali afferma la produttrice esecutiva Krista Vernoff. “Realizzeremo un episodio che si incentrerà sul pregiudizio della polizia, oltre alla trama sulla violenza domestica. April è al centro di una puntata che esamina veramente le ingiustizie del mondo e come un personaggio come lei elabora ciò”.

  • Blindspot

Patterson non condivide un legame solo con Rich DotCom… Josh Dean riprenderà i panni del partner in crime (e nella vita) di Rich, Boston Arliss Crab. “È davvero un episodio divertente nella seconda metà della stagione” anticipa il produttore esecutivo Martin Gero circa il ritorno di Boston. “Il legame di Boston con Patterson in questi due anni porterà a una scoperta sorprendente e a una puntata davvero spassosa”.

  • The Fosters

Quando la serie tornerà in onda, Callie, A.J. e Ximena resteranno bloccati in quella chiesa per un nel po’ dando forse ai due ex una possibilità per riallacciare il loro rapporto.

  • How to Get Away with Murder

Nel finale autunnale scopriremo a chi appartiene tutto quel sangue intravisto nei flashforward (anche se non è detto che sia per forza morto qualcuno). In più un volto familiare tornerà nell’episodio!

  • The Blacklist

Liz non tornerà immediatamente nel team. Tuttavia, mentre lei affronterà il suo viaggio per conciliare i suoi sentimenti circa la morte di Tom, si assicurerà che la squadra sia al sicuro in sua assenza. Liz si è fatta promettere da Red che, in sua assenza e nel tempo che le servirà per riflettere e affrontare le conseguenze della scomparsa di Tom, la Task Force non verrà sciolta poiché altrimenti sarebbe un onere troppo grande per lei” spiega il produttore esecutivo John Eisendrath. “Quindi gli ha fatto promettere di continuare in sua assenza”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Sfortunatamente” per adesso Mari non apparirà nella seriema restiamo fiduciosi” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim circa la Vixen originale dell’Arrow-verse interpretata da Megalyn E.K., ovvero l’altra nipote di Amaya. “Ma forse incontrerete il suo fidanzato” ha aggiunto l’altro EP Phil Klemmer.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...