“HTGAWM 4” post finale autunnale: anticipazioni sul destino di [spoiler], il bambino e non solo

Tutti gli anni crediamo che nel finale autunnale di How To Get Away With Murder arrivinoannalise le risposte, invece data la natura della serie aumentano solo le domande – questa stagione forse ancora più che negli anni precedenti…

[Contiene SPOILER] L’episodio ha rivelato che la persona sul tavolo operatorio è Simon Drake (egli si è sparato accidentalmente con la pistola di Laurel al party di Caplan & Gold). Laurel ha avuto il bambino due mesi prima del previsto nell’ascensore di Annalise e quest’ultima è riuscita a salvare il piccolo che ha pianto al termine dell’episodio.

Naturalmente lo showrunner del dramma ABC, Pete Nowalk ha rivelato qualcosa circa cosa possiamo aspettarci al ritorno della serie, il 18 Gennaio oltreoceano.

Laurel e il bambino | Nowalk non rivela se il bambino si troverà in terapia intensiva o se sarà scomparso quando Laurel si risveglierà il ospedale “scoprirete la risposta tra un paio di mesi. Strane cose accadono in questa serie, forse vi sorprendermi con una nuova e positiva opzione”. Inoltre “una volta per tutte” nel prossimo episodio sarà confermata la paternità del neonato.

Nel frattempo, la relazione di Laurel e Frankè complicata” specialmente perché a causarle il parto prematuro è stato il colpo che Frank gli ha dato sullo stomaco nella lotta con Connor. “Ci saranno nuove cose per loro con cui fare i conti che potrebbero complicare il loro rapporto” dice Nowalk.

Altrove, Jorgenon prenderà bene” la notizia di essere nonno e che sua figlia cospirava contro di lui… “Credo che farà un’azione davvero sorprendente nel primo dei nuovi episodi”.

Il destino di Simon | L’EP ammette che il personaggio è stato creato per essere una spina nel fianco, “ma ovviamente non si meritava quello che gli è capitato, specialmente ora che sappiamo avere una cotta per Oliver. Quello che provate è esattamente ciò che volevo provaste”.

L’arresto di Asher | “Questa è una grande preoccupazione. Cosa ha detto Asher per venire arrestato? Non è trascorso molto tempo e c’è la possibilità che abbia detto la verità”.

Isaac | Nowalk spiega che cadendo quest’anno il Ringraziamento con una settimana di anticipo (e avendo un episodio in meno per l’autunno) non hanno avuto tempo di mettersi in pari con tutti i flashforward nella prima parte della stagione. “Sfortunatamente abbiamo dovuto dividere l’episodio in due” e di conseguenza sapremo cosa ci faceva lo psichiatra di Annalise in ospedale nel prossimo episodio.

Dominic | La sua presenza fuori dall’appartamento di Wes potrebbe significare “molti problemi” dice Nowalk. “Questo significa che il padre di Laurel sa tutto? Perché è lì a quell’ora? Inoltre, sono molto preoccupato per Connor perché si trova giusto un piano sopra Dominic che sappiamo essere un assassino”.

Connor e Oliver | “So che sembra che vi sto torturando, ma io credo davvero nel loro amore e nella loro relazione. La vita o gli omicidi si mettono nel mezzo. Stiamo costruendo qualcosa per il termine della stagione, dirò questo su di loro”.

Bonnie e Annalise | Per loro si prospetta una lunga strada da percorrere, ma spero davvero che le vedremo crescere in una nuova parte del loro rapporto in cui speriamo non continuino a ferirsi a vicenda. Sono davvero schierato con Bonnie in molto di quello che diceva” aggiunge Nowalk.

I sospetti di Tegan | “Credo che lei sia un mistero a sua volta. Cosa sa? Probabilmente è consapevole che era la sua key card quella finita su Simon. Penso che avrà molte domande e se Michaela potrà ricucire tale rapporto dopo tutto quello che è successo, sarà complicato”.

La campagna politica di Danver | Il procuratore distrettuale sa tante cose, ma anche Bonnie e Annalise sanno un sacco di cose su di lui – nota Nowalk. “Sapremo quello che succederà questa stagione. Cercheremo di fornire delle risposte anche circa per chi Denver lavorerà. Alla fine si schiererà nel team di Annalise o di qualcun altro? Vi ricordo che la scorsa stagione abbiamo visto Denver e Dominic in una scena insieme. Quindi pensateci”.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...