SPOILER su Good Doctor, Nashville, Supernatural, Chicago Fire, Arrow, The Flash, TWD, Supergirl e Last Man On Earth

Doppia dose di anticipazioni dal team di TVLine questa settimana!
Immagine1Ecco le ultime su un possibile addio al San Jose St. Bonaventure, un arrivo a sorpresa in Nashville, una sorta di promessa fatta ai fratelli Winchester e non solo…

  • The Good Doctor

Uno dei medici protagonisti lascerà l’ospedale nel prossimo futuro e la sua controversa uscita sullo schermoche potrebbe essere o meno permanente – porrà le basi per una grande trama verso la metà della stagione.

  • Nashville

La serie sta cercando un attore per interpretare Jim, un settantenne alcolista da una vita che recentemente è diventato sobrio e cerca di ricostruire una relazione con il figlio (Deacon probabilmente). Il personaggio è descritto anche come “burbero, frustato, un aspirante musicista che risente del successo di suo figlio”.

  • Supernatural

Anche se Jack si concentrerà su se stesso dopo l’episodio di questa settimana, non si è dimenticato dei suoi amici Winchester e della loro missione di liberare Mary dal mondo apocalittico. “Vedrete sicuramente Jack tentare [di aprire il portale]” condivide Alexander Calvert. “Alla fine, sa che la cosa che guida Sam e Dean è la loro madre, e il modo in cui Jack può essergli di aiuto è aprendo [il portale] per aiutare Sam e Dean a completare il loro viaggio”.

  • Chicago Fire

Arriverà mai quel week-endDawsey” promesso nella quarta stagione?! “Sento come di essermi scritto in un angolo a quel proposito” dice lo showrunner Derek Haas prima di riconoscere che “i fan non sempre ottengono ciò che vogliono”. Tuttavia, la fuga dei due sarà “menzionata di nuovo” in uno dei prossimi episodi.

  • Arrow

David Ramsey afferma che la relazione tra i membri originali del gruppo (Oliver, Diggle e Felicity) diventerà “un punto della storia molto importante” mentre Stephen Amell aggiunge che “in uno dei prossimi episodi scopriremo che c’è una fratturaall’interno del gruppo di supereroi ed essa “minaccia di dividere il Team Arrow nel mezzo [tra] i membri originali e quello nuovi”.

  • The Flash

Un dilemma incombe: ma Iris lavora ancora al Central City Picture News?È una bella domanda alla quale non penso nemmeno di saper rispondere” ammette Candice Patton. “Nella mia mente, dico sempre ‘sì’. Amo Iris come reporter. Non abbandono la speranza di vedere una versione futura di ciò nella serie. Penso che il personaggio ce l’abbia innato. Mi piace pensare che adesso aiuti il Team Flash in un modo che [è necessario] e alla fine, torni a fare la giornalista per riferire quanto succede a Central City”.

  • The Walking Dead

Il prossimo episodio “The Big Scary U” ritroverà Negan e Gabriel e mostrerà quali personaggi dovrebbero formare la loro di coppia.

  • Supergirl

James potrebbe mischiare il lavoro con il piacere ora che Lena Luthor è la sua nuova capo presso CatCo. “Avete visto questa sorta di antagonismo tra di loro [perché] non sono ancora sicuri di quali siano i loro ruoli professionali dice Katie McGrath. “E poi si sono sovrapposti ovviamente; i loro ruoli professionali vengono resi più divertenti a causa dei loro sentimenti personali. Credo che come la stagione andrà avanti, ciò salterà più in primo piano”.

  • The Last Man On Earth

Fred Armisen non interpreterà il fratello di Carol come ipotizzato in precedenza… [Ask Ausiello Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...