“Chicago Med 3”: nuovi ostacoli attendono Robin e Connor

Il tumore al cervello di Robin può anche esser stato rimosso in Chicago Med, ma questo non significa che lei è fuori pericolo.med

Nonostante l’esito medico positivo, il benessere mentale della dottoressa resterà la prima preoccupazione del suo fidanzato, Connor e questo causerà un’importante spaccatura nella loro relazione.

“[È un] grosso problema” afferma il co-showrunner Andrew Schneider.Connor è molto protettivo nei suoi confronti, ma lui valuta costantemente come si comporta, si domanda se qualcosa proviene dagli effetti residui del tumore“.

L’iperprotettività di Rhodes sarà particolarmente fastidiosa per Robin perché a lei non piace essere coccolata, punzecchiata e testata come un esperimento scientifico. “Lei detesta le persone che si prendono cura di lei, essere la paziente” dice la co-showrunner Diane Frolov. Schneider aggiunge: “ciò causa delle enormi tensioni nella loro relazione“.

Così mentre la coppia ha superato il primo ostacolo ovvero la rimozione del tumore, sembra che nella loro strada si prospettano ulteriori impedimenti. La terza stagione di Chicago Med debutterà il 21 Novembre.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...