SPOILER su Blindspot, Chicago PD, LoT, Supernatural, Grey’s Anatomy, HTGAWM e This Is Us

Ecco qualche nuovo scoop sulla rivelazione che Jane non si aspettavaImmagine1 in Blindspot, la nuova storia di Halstead in Chicago P.D., incomprensioni tra le Leggende all’interno della Waverider e altro ancora!!

  • Blindspot

La figlia di Jane esiste davvero – conferma il creatore della serie Martin Gero a TVLine. “Ha avuto una figlia e l’ha data in adozione, è assolutamente una parte importante della stagione” anche perché “la perdita di memoria le causa uno scompiglio emotivo nella sua vita. Sarà davvero una storia emotiva, personale e bellissima per Jane”.
Bonus scoop: i telespettatori conosceranno la figlia di Janeprima di quanto pensano” e soprattutto prima che lo faccia Jane.
Bonus scoop 2: questa rivelazione “è una cosa che Jane e Weller possono affrontare insieme, può portarli più vicini. Loro avranno dei giorni buoni e dei giorni cattivi. La figlia giocherà un ruolo in entrambi” dice Gero.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Sara troverà l’atteggiamento ribelle di Zarifastidioso” nel corso della stagione; esso è “qualcosa che lei non riesce proprio a tollerare nel team” dice Caity Lotz a TVLine. “Non può avere una nuova persona che incasina tutto per cercare di fare le sue cose. Se lei desidera essere parte della squadra, deve essere parte della squadra”.

  • Grey’s Anatomy

La storia tra Arizona e Carina è finita, ma non lo è… “Carina pensa ancora a Arizona” dice la produttrice esecutiva Krista Vernoff a TVLine. “Ci sono persone nel mondo che hanno problemi a impegnarsi e loro due sono tra queste. Ma non pensate nemmeno per un minuto che la loro love story sia finita”.

  • Chicago P.D.

Halstead ha “trovato una persona con cui legarein Camilama potrebbe essere nel posto sbagliato dice Jesse Lee Soffer a THR. “Questa relazione è una bugia. Lei non sa chi è lui in realtà; continua con la farsa di essere questo ragazzo [di nome Ryan]” mentre si trova sotto copertura. “Ma credo che gli importi di questa persona e della sua perdita. E forse Jay si sente un po’ vivo e non così solo di nuovo. Vedremo come andranno le cose”.

  • The Blacklist

Nella seconda metà della stagione, Liz e Reddington daranno entrambi la caccia a Ian Garvey, ma per ragioni diverse: “Liz è alla ricerca dell’uomo che ha ucciso Tom, Red è alla ricerca dell’uomo che ha la valigia” spiega il produttore esecutivo John Eisendrath con EW. “Durante tale missione, loro saranno molto vicini eppure, lungo la strada, Liz si renderà conto di alcuni segreti. Lei penserà che Red la stia aiutando e forse capirà che lui in realtà sta aiutando sé stesso”. Al contempo il nuovo cattivo “ha qualcosa di molto potente che userà in futuro per cercare di ottenere qualcosa da Red”.

  • This Is Us

Dopo quello che è successo a Kate, Kevinsi sentirà malissimo, depresso e odierà se stesso” dice Justin Hartley con TVLine. “È la sua gemella, hanno trascorso tutta la vita insieme, lei sta attraversando questo momento, il più difficile della sua vita e lui è sparito. Non risponde alle sue chiamate. È la cosa peggiore al mondo. L’unica volta che doveva esserci, non c’era. C’è un parallelismo tra ciò e la morte del loro padre. Tutto quel senso di colpa che Kevin si porta con sé lo spinge oltre il limite”.

  • Supernatural

Dopo aver lasciato il bunker, Jack inizierà un viaggio di auto-scoperta per comprendere meglio i suoi poteri, “riguarda la sua ricerca per suo padre e la sua ricerca per capire se stesso” rivela Alexander Calvert a TVLine aggiungendo che senza Cass o i Winchester a proteggerlo egli sarà un obiettivo per angeli, demoni e Chuck solo sa cos’altro. “Se gli angeli prendessero [Jack], cosa succederebbe? Se Sam e Dean perdessero [Jack], cosa succederebbe? Chi sa cosa farebbe da solo? Pericolo dappertutto”.

  • How To Get Away With Murder

Al ritorno della serie, Michaelasi sentirà molto in colpa per Simon e per Laurel” dice lo showrunner Pete Nowalk con EW, “lei ha davvero preso il controllo della situazione, probabilmente è la più forte degli studenti al momento”. Altrove, i ragazzi “sono traumatizzati, ma cercano di tenere insieme i pezzi. Oliver è l’unico che non ha passato tutto questo, ci saranno delle dinamiche divertenti tra come Oliver affronta ciò e come lo fanno gli altri e se potranno tutti supportarsi a vicenda”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...