“The Flash 4”: al matrimonio ‘WestAllen’ ci sarà un’ospite misteriosa

Ormai la maggior parte di noi sa che il grande matrimonio di Barry Allen e Iris West Crisis on Earth-X, Part 1(all’interno del crossover di quest’anno) sarà interrotto da alcuni imbucati piuttosto scortesi che daranno il via alla battaglia con i vari supereroi e membri dei team di Arrow, Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow contro una banda di nazisti provenienti da Earth-X.

Quello che ancora non sapevamo è che alle nozze ci sarà un ulteriore e molto misterioso ospite le cui intenzioni sembrano molto meno letali rispetto a quelle degli altri imbucati.

Tenete gli occhi aperti per un’adorabile e strana membro del catering che si avvicinerà a Barry per aiutarlo a calmare ogni nervosismo pre-matrimonio, perché questa ragazza sembrerà molto eccitata nel guardare Iris e Barry scambiarsi le promesse.

Ci sono alcune teorie circa chi potrebbe essere colei – per non menzionare poi quello che potrebbe essere il suo legame con Barry e Iris – ma per adesso esse restano segrete… il fatto che lei sarà interpretata da Jessica Parker Kennedy (The Secret Circle) potrebbe suggerire qualcosa…. [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...