“Arrow-verse”: 11 anticipazioni sul crossover ‘Crisis In Earth-X’

L’evento crossover dell’anno è quasi arrivato e si prospetta come una delle migliore ore televisive dell’Arrow-verse.Crisis on Earth-X, Part 4

Crisis on Earth-X” presenterà diversi colpi di scena, scene d’azione e quant’altro ma tutto comincerà con la gang riuniti per il giorno del matrimonio di Barry e Iris.

Per prepararci per il crossover a quattro (che andrà in onda oltreoceano Lunedì con Supergirl e Arrow e Martedì con The Flash e DC’s Legends Of Tomorrow), TV Guide ci offre qualche anticipazione…

Earth-X è piena di cattivi | Come se il fatto di essere controllata dai nazisti non fosse già un grosso indizio circa quanto malvagia Earth-X sia, questo mondo è anche la casa di alcune sinistre versioni degli eroi che conosciamo e amiamo. Finora sappiamo che Reverse Flash, Green Arrow e Supergirl avranno tutti le loro controparti allineate con il regime.

Citizen Cold | Wentworth Miller torna nell’Arrow-verse, questa volta con la versione del suo personaggio di Earth-X: Citizen Cold. Possiamo presumere che egli sia parte del movimento di resistenza di Earth-X, ed era ora di vedere Miller suonarle ai nazisti.

Le doti canore di Kara | Ancora una volta CW approfitterà della bellissima voce di Melissa Benoist. Grazie alla loro piccola avventura musicale dello scorso anno, Barry decide di far cantare Kara al suo matrimonio e TV Guide ci garantisce che non siamo pronti per quanto è fantastica.

La cena di prova dei WestAllen è movimentata | Non possiamo sapere nel dettaglio cosa accade la notte prima delle nozze, ma è piuttosto folle. Si verificheranno un’eccessiva indulgenza, alcune lotte e più importante alcune anime saranno messe a nudo durante il discorso.

Ospite a sorpresa | Come anticipato in precedenza, ci sarà una ragazza (probabilmente proveniente dal futuro) al matrimonio che né Barry né Iris hanno invitato. Chi è questa persona sarà sicuramente un qualcosa che The Flash affronterà nel corso della quarta stagione.

Chi non ha ricevuto l’invito? | Per qualche ragione, Ray ha delle priorità più importanti del partecipare alle nozze, il che ha senso, se ci pensiamo lui non ha poi trascorso molto tempo col Team Flash. Tuttavia non c’è da temere, vedremo Palmer più avanti nel crossover ma forse non in forma per la battaglia.

Emozioni Olicity | Felicity ovviamente avrà un ruolo importante nel crossover, e così la sua relazione con Oliver. Se quello che abbiamo visto finora è di qualche indicazione, ci sarà tanto dramma per la coppia – sia positivo che negativo – durante questi episodi. Adesso, se solo lei e Iris potessero evitare di venir sempre rapite dai cattivi!

Dovremmo preoccuparci per tre persone | Analizzando i vari trailer frammento per frammento, sembra che i destini di Jax, Oliver e Rene siano in bilico. Il primo pare collassare dopo esser stato colpito, e l’ultimo appare privo di sensi mentre viene trascinato via dai nazisti. Oliver invece riceve un brutto colpo durante una sequenza di lotta, diciamo che non sono circostanze ideali per i nostri eroi.

Cisco e Barry piloti della Waverider | A questo punto, non è chiaro il motivo per cui qualcuno avrebbe bisogno di viaggiare nel tempo, ma chi lo sa? Quando si mettono insieme le capacità di viaggiare nel tempo della Waverider con e le abilità interdimensionali di Cisco… potrebbe accadere una delle cose più straordinarie in assoluto.

Killer Frost farà l’eroe | Le cose non sono state semplicissime per Caitlin ultimamente proprio a causa della sua altera ego malvagia, ma sembra che lei metterà da parte qualsiasi piano crudele durante gli episodi del crossover e in realtà farà squadra con il resto degli eroi per proteggere la Terra dai nazisti. Sentite anche voi l’odore di un periodo di redenzione?

Winn di Earth-X? Burbero… e pure sexy! | Per fortuna non tutti coloro di Earth-X sono malvagi e la versione “X” di Winn sembra essere in combutta con i nostri eroi e Citizen Cold. Per non menzionare poi il suo aspetto, diciamo che il look da resistenza gli si addice.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...