“Daredevil 3”: Wilson Bethel nuovo membro del cast

Wilson Bethel è entrato nel cast della terza stagione di Daredevil in qualità di membro fisso.

wilsonIl personaggio che Bethel interpreterà non è stato rivelato, tuttavia egli interpreterà un agente dell’FBI che avrà un ruolo chiave nel conflitto tra Matt Murdock e Wilson Fisk, meglio noti come Daredevil e il suo nemico Kingpin.

Bethel è meglio noto per il ruolo di Wade Kinsella in Hart of Dixie, ma i suoi crediti includono anche Febbre d’amore, Bates Motel e recentemente How to Get Away with Murder.

Alcuni mesi fa in rete è trapelato il casting per la parte di un agente dell’FBI per la terza stagione di Daredevil e sono cominciate le speculazioni che egli potesse essere il personaggio di Marvel Sin-Eater, l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. divenuto agente di polizia, Stanley Carter. Quest’ultimo nei fumetti è un nemico di Daredevil e anche di Spider-Man, impazzito a causa di una droga sperimentale egli decide di punire coloro che ritiene peccaminosi prendendo di mira anche le forze dell’ordine.

Dal momento che Daredevil è stato creduto morto al termine di The Defenders – quando in realtà è sopravvissuto e recupera le forze all’interno di un convento – molti credono che la trama della terza stagione seguirà i fumetti “Born Again”. Sin-Eater non appare in tale storia, piuttosto Fisk ingaggia il supersoldato Nuke, alias Frank Simpson per uccidere Daredevil, tuttavia Simpson era un personaggio importante nella prima stagione di Jessica Jones, anche se il suo nome di battesimo nella serie era Will.

Questo potrebbe significare che Nuke apparirà in futuro in Jessica Jones mentre Sin-Eater potrebbe prendere il suo posto in Daredevil.   [Variety]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...