SPOILER su Chicago Med, The Librarians, This Is Us, The Punisher, The Flash, Grey’s Anatomy e S.H.I.E.L.D.

Ecco qualche anticipazione su cosa si prospetta per la nuova coppia Immagine1di Chicago Med, quali saranno le intenzioni del prossimo antagonista dei Bibliotecari, cosa vuole esattamente Cayden James in Arrow e altro ancora…

  • Chicago Med

Will e Natalieavranno una relazione romantica” questa stagione – conferma il co-showrunner Andrew Schneider, “ma non sarà facile” poiché “riemergeranno alcuni problemi emotivi che in passato hanno fatto arrabbiare la pediatra. Lui desidera proteggerla ma ciò potrebbe anche esser visto come paternalismo e Will non vuole questo. Per Halstead non si tratta più di un sogno, lei è una persona vera adesso e lui deve imparare com’è fatta”. Inoltre, i due medici “dovranno fare i conti con la loro relazione sul posto di lavoro dove spesso non vanno d’accordo” aggiunge l’altra showrunner Diane Frolov con TV Guide.

Altrove “ci occuperemo delle pressioni finanziare dell’ospedale, in particolare di come esse influenzano Goodwin la quale cerca di bilanciare l’essere fiscalmente responsabile non lesinando sulla cura dei pazienti” anticipa Schneider.

  • This Is Us

Nel prossimo episodio (il finale di metà stagione) “Randall e Jack si dirigono a Washington per un tour universitario e apprendono delle verità inaspettate l’uno sull’altro” anticipa il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW. “Nel presente succede qualcosa di totalmente inaspettato nella vita di Randall e Beth”.
Bonus scoop: il tutto terminerà con un cliffhanger.

  • Grey’s Anatomy

Circa il futuro di Jackson e April come potenziale coppia, James Pickens Jr. ha detto: “non voglio divulgare [troppo], ma credo che [Shonda Rhimes] stia preparando una svolta bella forte con questa cosa qui”. L’attore con TVLine ha anche sottolineato che i figli di Richard e Catherine “non sono consanguinei” e quindi secondo lui “non c’è niente di incestuoso a riguardo”.

  • Arrow

Cayden James non è un nemico da combattere in maniera “fisica” nota Stephen Amell con TVLine, “è intellettualeVolevamo creare un nuovo tipo di cattivo”. E costui ha un obiettivo in mente molto preciso: “egli cercherà di mettere il suo marchio su come desidera che Star City sia” afferma Echo Kellum aggiunge che il leader di Helix vuole “vendetta” su “A.R.G.U.S. e su chiunque gliel’ha fatta pagare lasciandolo in quella cella così a lungo”.

  • The Librarians

La Biblioteca sarà presa di mira dall’Ordine Eretico delle Ombre; una setta intenta a far 26959_001 Librarians Ep 401 _DSC6943.jpgtornare i Secoli Bui affinché la religione abbia di nuovo potere sulle masse. In attesa del debutto dei nuovi episodi, TV Insider ci offre questo primo sguardo al suo capo Monsignor Vega (interpretato da John Noble).

Nel primo episodio della quarta stagione l’Ordine scoprirà una mappa segreta che contiene i quattro fondamenti della Biblioteca di Alexandria (la biblioteca originale). Bonus scoop: i Bibliotecari e Flynn (Noah Wyle apparirà in sette dei 12 episodi di questa stagione) riceveranno l’aiuto di un alleato inaspettato.

  • The Flash

Il Pensatore è più concentrato sulla sua visione di Central City e sul come crede di poter rendere il mondo migliore piuttosto che su Barry” dice Grant Gustin a TVLine, il cattivo di questa stagione “non diventa ossessionato da Barry e la squadra”. Tuttavia, DeVoe resterà una minaccia da non sottovalutare: “le cose prenderanno rapidamente una brutta piega verso la metà dell’anno” avverte l’attore.

  • The Punisher

Sebbene Marvel e Netflix non si siano ancora pronunciati sul futuro della serie, lo showrunner Steve Lightfoot con EW si dice entusiasta circa la potenziale seconda stagione… “Penso che abbiamo lasciato Frank e Billy in situazioni dove ci sono così tanti modi per buttarsi in quella seconda stagione. In realtà, possiamo fare qualsiasi cosa con loro”.

Nello specifico, Castle “ha dovuto imparare qualcosa su se stesso: deve cambiare. Molto rapidamente gli troveremmo una nuova guerra da combattere. La sua natura riemergerà”. Con Russo invece “siamo solo a metà. Qualora tornassimo da lui, sarà un uomo totalmente diverso”.

Dal canto suo, Ben Barnes non conferma se – come da tradizione dei fumetti – Russo diverrà il cattivo nemico del Punisher, Jigsaw ma nota: Billy sembra finito, ma nella sua mente, è solo l’inizio. Non so l’inizio di cosa… C’erano molte voci nel finale circa, quando si sveglierà, chi sarà? Cosa ricorderà? Sono molto interessato a scoprirlo” dice l’attore a EW. “Quando a un personaggio che rappresenta il narcisismo viene portata via la sua immagine, lui deve guardarsi a lungo, e sono curioso di scoprire cosa ne verrà fuori”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Siete curiosi di vedere l’inizio della quinta stagione? Magari i primi 17 minuti?
Che aspettate? Click su play!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...