“The Walking Dead 8”: Lennie James lascia la serie per passare a Fear TWD

La perdita di The Walking Dead è il guadagno di Fear The Walking Dead.

feraLennie James lascerà la serie originale dopo l’ottava stagione per unirsi alla quarta stagione dello spin-off prequel.

La transizione di James verso Fear TWD è stata annunciata durante l’ultima puntata del talk show Talking Dead. Egli comincerà a girare Fear quest’oggi a Austin in Texas – a distanza di una sola settimana dal termine della produzione di TWD ad Atlanta.

La parte più difficile… è stata lasciare The Walking Dead – il cast, la troupe” ha detto James (che ha preso parte a TWD sin dal pilot) durante la trasmissione. Ma in Fear, “non vedo l’ora di esplorare Morgan in un mondo totalmente diverso, con personaggi diversi e in un posto diverso”.

In un comunicato, Scott Gimple, uno dei produttori esecutivi di TWD ha scritto: “anche se Morgan apparirà in Fear, lui ha ancora tanta storia in The Walking Dead. L’arco di Morgan nell’ottava stagione lo colloca nella trama di Fear. Era anche importante vedere il mondo e i personaggi di Fear attraverso occhi nuovi ma tuttavia familiari”.  [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...