“Outlander”: il rinnovo per la 5^ stagione è nelle prime fasi di trattative

Ecco alcune notizie promettenti fan di Outlander: il capo dello studio Emerald City - Season 1che produce la serie targata Starz ha ammesso di essere in “precoci trattative” per la quinta stagione.

Al fine di avere la serie anno dopo anno e evitare una Droughtlander, faremmo meglio a fare pressione sulla 5^ stagione adesso” ha detto Chris Parnell, il co-presidente di Sony TV a EW Radio. “Posso dirvi che ci sono dei primi colloqui su di noi per evitare un’estesa Droughtlander come abbiamo avuto in precedenza. Questo è l’obiettivo”.

Come sappiamo, la rete ha già confermato la quarta stagione di Outlander le cui riprese sono già iniziate in Scozia. Essa sarà composta da tredici episodi e basata sul quarto libro di Diana Gabaldon, Drums of Autumn.

Parnell ha inoltre spiegato che intende completare la storia, fino in fondo, proprio come vuole Diana. Dove lei la guida, vogliamo portarla. Credo nel mio cuore che i nostri amici a Starz desiderano lo stesso. La cosa peggiore che può capitare è terminarla prematuramente”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...