Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. subirà un bel rifacimento quest’anno, dal momento che quasi tutti i suoi protagonisti sono stati misteriosamente trasportati su una nave spaziale mortale.
Nel primo episodio (in onda oltreoceano questo Venerdì) apprenderemo il come e il perché di questo dilemma, tuttavia la cosa più importante di cui si parlerà sarà un importante elemento che ha caratterizzato la quarta stagione della serie ABC.
Qualcosa che probabilmente i fan credevano esser stato lasciato indietro dopo che Coulson e il suo team hanno sconfitto Aida farà ritorno nella seconda ora della premiere e giocherà un ruolo fondamentale nello spiegare i maggiori punti interrogativi della stagione – che diavolo è successo e come mai gli agenti dello S.H.I.E.L.D. sono coinvolti?
Questo sorprendente ritorno sarà reso possibile da uno dei nuovi personaggi di nome Deke, e appunto per questo motivo vi consigliamo di tenerlo d’occhio nel corso della stagione… qualcosa ci dice che lui rappresenterà la salvezza della squadra oppure la causa della loro fine. [Mega Buzz di TV Guide]