“Agents Of S.H.I.E.L.D. 5”: quale elemento rispunterà fuori e per merito di chi?

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. subirà un bel rifacimento quest’anno, CHLOE BENNET, CLARK GREGG, ELIZABETH HENSTRIDGEdal momento che quasi tutti i suoi protagonisti sono stati misteriosamente trasportati su una nave spaziale mortale.

Nel primo episodio (in onda oltreoceano questo Venerdì) apprenderemo il come e il perché di questo dilemma, tuttavia la cosa più importante di cui si parlerà sarà un importante elemento che ha caratterizzato la quarta stagione della serie ABC.

Qualcosa che probabilmente i fan credevano esser stato lasciato indietro dopo che Coulson e il suo team hanno sconfitto Aida farà ritorno nella seconda ora della premiere e giocherà un ruolo fondamentale nello spiegare i maggiori punti interrogativi della stagione – che diavolo è successo e come mai gli agenti dello S.H.I.E.L.D. sono coinvolti?

Questo sorprendente ritorno sarà reso possibile da uno dei nuovi personaggi di nome Deke, e appunto per questo motivo vi consigliamo di tenerlo d’occhio nel corso della stagione… qualcosa ci dice che lui rappresenterà la salvezza della squadra oppure la causa della loro fine.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...