Rating di Martedì 28 Novembre

La terza parte del crossover “Crisis On Earth-X” su The CW è stata seguita arrow verseda 2,74 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.9 che per The Flash equivalgono solo ad un alto stagionale nell’audience. La quarta parte invece (con 2,76 milioni/0.9) raddoppia quasi gli ascolti che DC’s Legends Of Tomorrow ha ottenuto la scorsa settimana per i numeri migliori per la serie sin dal crossover dell’anno scorso. Tutto sommato, Earth-X ha ottenuto in media 2,7 milioni/0.9 contro i 3,7 milioni/1.3 raccolti dai Dominatori. Nelle altre reti…

NBC | The Voice (10,5 milioni/1.8) si migliora mentre con il finale di metà stagione This Is Us (10,8 milioni/2.7) guadagna il 16 per cento nell’audience e due decimi. Chicago Med (7,9 milioni/1.3) è rimasto stabile nel rating.

FOX | Lethal Weapon (5 milioni/1.0) era stabile mentre The Mick (2,7 milioni/0.8) e Brooklyn Nine-Nine (1,7 milioni/0.7) guadagnano qualcosa.

CBS | Rudolph (8 milioni/1.8) perde il 15 e il 22 per cento dall’anno scorso. Il Victoria’s Secret Fashion Show (5 milioni/1.5) tocca dei minimi scendendo del 25 e 29 per cento.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...