SPOILER su Agents Of SHIELD, Blindspot, Grey’s Anatomy, The Blacklist, OUAT, Runaways e HTGAWM

Dopo una settimana di pausa tornano le ultime di Natalie Abrams circa quel misterioso elemento che rispunterà fuori nello S.H.I.E.L.D., la famosa “chiacchierata” interrotta in Grey’s Anatomy, il piano di Roman con Blake in Blindspot e non solo!!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

EW non conferma ufficialmente che la squadra dello S.H.I.E.L.D. si trova effettivamente nello spazio, ma il Framework tornerà presto in gioco in un modo molto sorprendente (e rivelatore).

  • Blindspot

Potrebbe non sembrare così per il momento, ma Roman è legato a ciò a cui la squadra sta dando la caccia e come scopriremo nei prossimi quattro episodi potrebbe non andare tutto secondo i piani. “La relazione di Roman con Blake sarà una parte importante della stagione” afferma il produttore esecutivo Martin Gero. “Seguiamo la trama del cattivo e dei buoni in parallelo. Lavoriamo a una parte del problema che ci ha fornito con i tatuaggi. Lui ha un obiettivo verso cui ci stiamo dirigendo, ma adesso potremo vedere che lavora al problema in un modo molto diverso, spera lui, con Blake. Vedrete più di questi due. Roman cerca di manipolarla, di convincerla essenzialmente e invece si ritrova coinvolto da lei. Blake è una donna eccezionale e questo sarà fonte di tensione per lui”.

  • Grey’s Anatomy

Maggie e Jackson riprenderanno presto quella chiacchierata interrotta nel finale autunnale. “Loro avranno quella conversazione nei prossimi episodi” anticipa la produttrice esecutiva Krista Vernoff.Sarà dopo la pausa invernale, quindi i fan dovranno attendere ancora un po’”.

  • The Blacklist

Dopo esser stata in coma per dieci mesi, Liz soffrirà di alcuni deficit emotivi e fisici. “Racconteremo storie circa questo argomento, del tipo come farà a guarire? Come guarirà emotivamente? Come vorrà confrontarsi con la morte di Tom? Riuscirà ad affrontarla? Quindi sì, ci saranno delle conseguenza per quello che le è successodice il creatore Jon Bokenkamp.

  • Once Upon A Time

Anche se le controparti di Alice e Hook di Hyperion Heights, Tilly e Rogers sono all’oscuro circa la vera natura del loro rapporto, sembra che apprenderanno presto la verità, il che si rivelerà una buona notizia soprattutto per Hook. “Credo che [proverà] un enorme sollievo” dice Colin O’Donoghue. “Rogers ha indagato senza sapere davvero il perché. Sarà un grosso peso sulle sue spalle. Ama Alice così tanto!”.

  • Marvel’s Runaways

Il prossimo episodio sarà ricco di rivelazioni, specialmente su Gross Flaky Guy.Quel personaggio ci legherà alla mitologia più vasta che trovate nei libri” dice il produttore esecutivo Josh Schwartz. Probabilmente correlato: almeno due personaggi compiranno il loro destino dei fumetti molto presto in una scena che sembra appena uscita dal materiale di base.

  • How To Get Away With Murder

Per il momento non conosciamo l’identità della persona che ha chiamato Laurel portandola ad andare alla festa. E purtroppo dovremmo attendere un po’ per conoscere la risposta. “C’era una versione dove lo scoprivate [nel finale invernale]” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Ma lo saprete nel prossimo episodio”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...