“Sabrina Vita da Strega”: Netflix ha ordinato 2 stagioni della serie ex CW

Se i residenti di Riverdale vorranno far visita a Sabrina Vita da Strega, dovranno percorrere una strada piuttosto lunga: lo spin-off incentrato su Sabrina (precedentemente noto come The Chilling Adventures of Sabrina) è stato ordinato da Netflix; nello specifico il servizio streaming ha commissionato due stagioni composte da dieci episodi l’una.

Il progetto che adesso non ha un titolo – ed è stato originariamente sviluppato da The CW come potenziale serie da affiancare a Riverdale – è stato paragonato nel tono a Rosemary’s Baby e The Exorcist lo scorso Settembre.

La serie “reimmagina le avventure e le origini di Sabrina come una storia di maturazione che si occupa di horror, occulto e ovviamente stregoneria” ai leggeva nella descrizione di CW. “Questo adattamento trova Sabrina in lotta per conciliare la sua doppia natura – metà strega e metà umana – mentre contrasta le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo della luce degli umani”.

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa scriverà il pilot, mentre Lee Toland Krieger lo dirigerà. Aguirre-Sacasa e Krieger saranno anche produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater dei fumetti di Archie.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...