SPOILER su This Is Us, Blindspot, Runaways, The Flash, Agents Of SHIELD, Supergirl, The Orville, Chicago P.D. e Riverdale

Cominciamo la settimana con qualche scoop su quella che sarà la reazione di Randall Pearson ai recenti eventi in This Is Us, il motivo per cui Weller non ha detto nulla a Jane circa Avery in Blindspot, chi potrebbe esserci dietro il rapimento di Alex in Marvel’s Runaways e altro ancora!!

  • This Is Us

Dopo l’arresto per guida in stato d’ebrezza di Kevin, “Randall si impegnerà duramente per essere gentile con suo fratello perché Kevin c’era per lui durante uno dei momenti peggiori della sua vita e adesso vuole ricambiare ciò. Ma è comunque difficile quando metti in pericolo il figlio di qualcuno” dice Sterling K. Brown a EW.

Nel frattempo quel bambino finito nel sistema di affidamento ad un certo punto probabilmente entrerà nella vita di Beth e Randall ed anche se l’attore non poteva rivelare molto ha menzionato una “significativa ricompensa per questa trama che vedrete manifestarsi nell’episodio del Super Bowl”.

  • Blindspot

Weller ha incontrato la figlia di Jane a Berlino e per adesso continuerà a mantenere questo segreto” anticipa il produttore esecutivo Martin Gero a EW. “È preoccupato circa quello che Jane penserà se scoprirà la verità e non indovinerete mai qual è questa verità” che a quanto pare Roman conosce… “Kurt è terrorizzato del fatto che la moglie scopra come stanno le cose, è disposto ad aiutare Roman di tanto in tanto per non farlo parlare”.

  • Marvel’s Runaways

Chi ha rapito Alex?Le persone che l’hanno preso sono già state introdotte nella serie” dicono i produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage a EW che dai possibili sospetti oltre a ogni membro di The Pride non esclude il misterioso detective che ha aiutato ad insabbiare la morte di Amy. Nel frattempo, “il prossimo passo sarà cercare di liberare Alex, ma questo porterà a una scoperta importante per i nostri i ragazzi”.

Cambiando argomento, adesso che Nico ha il diario di sua sorella, comincerà a mettere insieme i pezzi prima del previsto, anche se questo non significa che arriverà alla soluzione. Lei è “piuttosto sicura che i suoi genitori abbiano qualcosa a che fare” con la morte di Amy. “Ovviamente Tina e Robert sanno entrambi qualcosa, Nico non ne ha idea, deve scoprirlo da sola, ma sicuramente ciò si lega con il quadro più ampio di The Pride. Gli spettatori otterranno delle risposte [entro il termine della stagione], ma per Nico non sarà mai così” dice Lyrica Okano con EW.

  • Supergirl

Reign sorprenderà i fan. È davvero spettacolare da vedere e darà a Supergirl la lotta della sua vita. Fondamentalmente quello che la distingue dai precedenti antagonisti è il fatto che ha un passato davvero interessante il quale riesce a investire il pubblico” dice Melissa Benoist con TVLine. E sebbene l’attrice ammette che Kara “sceglierà sempre di combattere per cambiare la mente di qualcuno o per mostrargli il bene nel mondo”, la conversione potrebbe non essere fattibile in questo caso.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Coulson e May riusciranno a compiere ulteriori passi nella loro relazione quest’anno? “Al momento, sono davvero molto occupati a non morire, ma come sceneggiatori non abbiamo dimenticato quella promessa fatta al pubblico” spiega il produttore esecutivo Jeffrey Bell con TV Guide. “Ad un certo punto ci ritorneremo”.
Bonus scoop: la stagione sarà divisa in due archi narrativibasati sul nostro programma e sulla messa in onda”– rivela Bell a EW – “anche se l’intera stagione avrà un’unica storie, ci saranno due trame con enfasi differenti”.

  • Chicago P.D.

Anche se si sono lasciati da un pezzo, Ruzek prova ancora qualcosa per Burgess.Credo che sia molto innamorato di lei e lo resterà per molto tempo” riconosce Patrick John Flueger con TVLine. “Non credo che sparirà mai, anche se lei finirà in una relazione a lungo termine. Penso che sarà sempre piuttosto animato tra di loro”.

  • Riverdale

Qualcosa sembra scattato in Cheryl dopo che Josie, le altre Pussycat e Veronica l’hanno salvata dalle grinfie di Nick. Josie è l’unica vera alleata che Cheryl ha nella scuola e l’unica persona con cui è disposta ad aprirsi anche se non troppo. All’inizio della stagione hanno stretto una bellissima amicizia” spiega Madelaine Petsch con ETonline. Cheryl “ha bisogno d’amore, ovviamente sta ancora conoscendo se stessa, ma ha capito di non avere affetti, amici, una casa. Cerca davvero l’amore e lo fa in tutti i posti giusti e sbagliati”. Nel frattempo però Josie non sa essere Cheryl la sua ammiratrice segreta.

  • The Flash

Chi era la misteriosa addetta al catering che ha cercato di tranquillizzare Barry al matrimonio? EW ci propone due teorie: Dawn Allen, la futura figlia di Barry e Iris che nei fumetti in qualche modo torna indietro nel tempo per assistere a questa importante occasione oppure XS, alias Jenni Ognats, la nipote di Barry nonché membro della Legion of Super-Heroes (che è stata da poco introdotta in Supergirl…).

  • The Orville

Nel finale di stagione Ed e i suoi compagni finiranno su un pianeta come mai ne hanno visti finora, e pur non essendo tutti sulla stessa pagina saranno costretti a prendere una decisione non facile, che forse non si rivelerà quella giusta e che avrà delle conseguenze per l’equipaggio; “ne pagheremo il prezzo” anticipa Scott Grimes a TV Guide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...