“Chicago P.D. 5”: Mekhi Phifer e Jesse Garcia guest star

Quella che potrebbe non essere una bella notizia per Kevin Atwater sarà un’ottima cosa per Chicago P.D.

Mekhi Phifer e Jesse Garcia prenderanno parte all’episodio della quinta stagione del dramma poliziesco NBC intitolato “Captive” e in onda oltreoceano il 17 Gennaio. La sinossi ufficiale anticipa: “quando Atwater scompare, l’Intelligence si raduna per capire cos’è successo e salvarlo prima che sia troppo tardi”.

Phifer (Frequency, 8 Mile) interpreterà Joe Baker, ex membro di una gang che è stato in prigione e sta ancora combattendo i fantasmi del suo passato, che non lo fanno né dimenticare né perdonare. Egli viene descritto come un tipo “stoico, vendicativo e duro” ma sotto quella facciata “egli è un padre che piange ancora la morte del figlio”.

Garcia (From Dusk Till Dawn: The Series) sarà invece Reimundo Morales, un furbo e intransigente trafficante di droga. “Apparentemente intoccabile e fiducioso della sua impresa criminale” egli ha presumibilmente “un debole per causare dolore ai suoi nemici” e non “è estraneo a bramare vendetta”. Atwater sarà in qualche modo coinvolto in tutto ciò… [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...