“Crazy Ex-Girlfriend 3” renderà omaggio a ‘Hair’ nella sua 100^ canzone

Rebecca Bunch sta imparando a concentrarsi su se stessa e sul suo nuovo approccio alla vita dopo il tentato omicidio e la diagnosi di disturbo della personalità.

Il tutto sarà reso ancora più chiaro con la produzione del centesimo brano della serie intitolato “Without Love You Can Save the World” (“Senza Amore Puoi Salvare il Mondo”) contenuto nell’episodio in onda oltreoceano il 12 Gennaio.

È una prospettiva diversa per Rebecca” spiega la co-creatrice e protagonista Rachel Bloom. “Questa è una canzone che lei non avrebbe potuto immaginare o cantare nella seconda stagione”. Dopo aver messo per anni l’amore su un piedistallo, Bloom dice che Rebecca sta realizzando che “l’amore romantico ti rende anche piuttosto egoista”, ecco perché la canzone di Rebecca immagina “un’utopia asessuata”.

Il brano stesso è un ibrido tra “Hair mixato con i Polyphonic Spree” e tutti i protagonisti indosseranno la stessa maglietta con un cuore e una x sopra di esso. “È quasi come se loro fossero in un qualche culto basato sull’idea di non essere innamorati” aggiunge Bloom.

“Quasi come se cantassimo dell’Era dell’Acquario, eccetto per il fatto che cantiamo circa come l’amore ti rende una persona egoista, terribile conclude l’attrice.   [Entertainment Weekly]

Annunci

One thought on ““Crazy Ex-Girlfriend 3” renderà omaggio a ‘Hair’ nella sua 100^ canzone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...